Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Buonasera ragazze... Il gran giorni si avvicina. Avrò un sacco di ospiti da fuori che alloggeranno in albergo. E devo trovare delle truccatrici e parrucchiere nella provincia di cosenza. Chi mi puo...
Buongiornoo Ragazze.. In Calabria che usanze ci sono riguarda il matrimonio? Quali farete e quali no? Noi il giovedi prima delle nozze faremo il primo letto dove ci saranno le mie amiche e parenti...
Buongiorno Donzelle.. Stamattina girovagando su internet mi sono imbattuta su questa collana della Miluna. Qualcuna la possiede e puoi farmi vedere una foto indossata?
Io e il mio fm siamo andati a vedere le fedi, purtroppo a me non piace x niente la fede classica, non mi è mai piaciuta. Inveceal mio fm piace solo quella. Io vado pazza per i diamanti e tutto quello...
Buonasera ragazzeeee ? voi che segnaposto avete scelto? Avete foto da farmi vedere?? Su suuu che sono a corto di idee
Buonasera ragazEeee.. fINALMENTE ho trovato il tema del mio matrimonio. Mi sposo al mare e io amo il mare. Il colore del matrimonio è rosa e quindi ho deciso di fare il tableau con le conchiglie e...
Buongiorno a tutte ragazze... Finalmente le mie damigelle ieri sono riuscite a scegliere l'abito loro!!! È stata non dura, ma durissima! Perché non si conoscono e vengono da città diverse. Dopo...
Chi come me vuole dimagrire prima del matrimonio? Cosa fate approposito? Io non so dove incominciare e mancano 7mesi :/
Ciao a tutte .. Chi di voi per il giorno delle propie nozze metterà il puntoluce?? A me piace tantissimo, me lo regalerà mia suocera. Avete foto da farmi vedere??
Ciao a tutte spose del 6agosto 2016!!! A che punto siete???
Buonasera .. Cerco cantanti neomelodico, ma su internet non trovo nulla. Qualcuno puo aiutarmi !? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM