Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Celeste
3780 giorni fa
Ho creato un post
3780 giorni faBuonasera ragazze... Il gran giorni si avvicina. Avrò un sacco di ospiti da fuori che alloggeranno in albergo. E devo trovare delle truccatrici e parrucchiere nella provincia di cosenza. Chi mi puo aiutare??
Ho partecipato al post di Angela
3790 giorni fa
Ho creato un post
3866 giorni faBuongiornoo Ragazze.. In Calabria che usanze ci sono riguarda il matrimonio? Quali farete e quali no? Noi il giovedi prima delle nozze faremo il primo letto dove ci saranno le mie amiche e parenti femminile con un piccolo rinfresco. :-) sarà bello..
Ho creato un post
3866 giorni faBuongiorno Donzelle.. Stamattina girovagando su internet mi sono imbattuta su questa collana della Miluna. Qualcuna la possiede e puoi farmi vedere una foto indossata?
Ho partecipato al post di Benedetta
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu85
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Mosa
3876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3876 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marisa
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
3877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM