Lecce, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
...penso che infondo un po a tutte piace sognare ... ho visto questa foto ed ho pensato a voi ... ed anche a me ... è molto romantica come idea prima di arrivare sull altare ... che dite? !
Ecco un piccolo spunto se avete qualche dubbio su quale abito possa star meglio al vostro fisico ... in bocca al lupo ... spero sia utile a qualcuna ....
Forse è un po esagerato: .. un po troppo direi .... Ma è una favola ...magari con qualche piccola modifica .... mia madre mi ha bloccata perché un po troppo per la chiesa .... voi che dite???
E ancora non mi sembra verooo: .... ho ancora un sacco di preparativi da fare... partecipazioni, bombonierere ,fedi ,scarpe abito fm.... e ancora tanto altro.... Ma sono sicura che ci riuscirò! E voi...
Le mie testimoni saranno due mie amiche Non potevano che essere loro.... volevo condividere con voi la mia idea perche' é stata molto gradita . :L ho realizzata interamente da sola tramite vari...
Ciao a tutte ...Avrei bisogno di un vostro aiuto ... la nostra bomboniera sarà una donazione in beneficenza per i bambini del Perù. ..quindi insieme ai confetti vorrei allegare il biglietto ... Ma...
Ciao a tutti ...Mancano 4 mesi alle nostre nozze e non so ancora se dirlo alle mie amiche prima o meno...( sono in ritardo forse? )Ci sono i pro e i contro di entrambe le scelte ... dirlo in chiesa...
Ciao ragazze...Sto inserendo nella partecipazioni un Save the date e vorrei scriverci sopra anche un piccola frase d amore....me ne sapete consigliare qualcuna????
Ciao, sto facendo le partecipazioni con un amica ma sto trovando un po di problemi.Ho capito che lo sposo va a destra e la sposa a sinistra e fin qua ci siamo ..ahahaha.. Ma poi ???1. La frase"...
Ciao ragazze Da premettere che sono in un ritardo immenso con le partecipazioni credevo fossero più semplici. ..il dilemma é va inserito prima il nome dello sposo o della sposa? Perché vedo tanti...
Ciao ragazze ... e voi come lo avete chiesto ai vostri testimoni? Avete fatto un piccolo regalo un biglietto o la semplice proposta....?? :
Ciao a tutte .... il vostro pacchetto sposa dall' estetista quanto costa...?? Pulizia, tre prove e il trucco del giorno? Funziona così? ... oggi dovrei andare a prenotare ma non ho proprio idea...
Fotografi garanzie ANFM