Lecce, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a settembre pensavamo di andarci ! Mi date per favore qualche parere ... sono un po indecisa ...
Ho creato un post
3592 giorni faCiao ragazze .... chi di voi partirà a fine settembre? Dove andrete ? Quali mete avete scelto per il viaggio ? Io ancora non so...
Ho partecipato al post di Maria
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
3592 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faLa mia é una lunga storia ... cerchero' di essere breve per non annoiare nessuna di voi. Ci saremmo voluti sposare il 21/05/16. A pochi mesi da nostro matrimonio abbiamo scoperto che il mio papà aveva un tumore . Con il tempo abbiamo capito che la...
Ho partecipato al post di Giuseppe
3628 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze ci siamo quasiii..:..: oddio se mi fermo a pensare mi viene su l ansia.... Ma cerco subito di pensare ad altro per stare serena!!ihihihi mi mancano ancora da fare fanti piccoli dettagli t ableau segna posto e varie cosette !!! ... Ma...
Ho partecipato al post di Roby
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Consi
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3634 giorni fa
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Isabelle
3635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3635 giorni fa
Ciao a tutte per il mio fai da te mi servirebbero sei barattoli a chiusura ermetica come quelli nelle foto...qualcuno sa dirmi un negozio online che li vende a poco grazie?!
Ho partecipato al post di D.d.
3635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM