Lecce, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3635 giorni fa
Ciao a tutte per il mio fai da te mi servirebbero sei barattoli a chiusura ermetica come quelli nelle foto...qualcuno sa dirmi un negozio online che li vende a poco grazie?!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3636 giorni fa
sapete consigliarmi delle canzoni per i vari momenti in chiesa? per l'ingresso ho deciso hallelujah.. il resto non so
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3642 giorni fa
3644 giorni fa
Ciao...Mancano 25 gg e ancora sono nel pallone domani ho la 1 prova e ancora devo capire quale potrebbe andar meglio... secondo voi quale tra questi tre generi potrebbe andar bene su questo vestito?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3657 giorni fa
Ragazze aiutatemi, devo scegliere un'acconciatura. Non la voglio troppo raccolta, quindi una sciolta o semisciolta. Con qualche accessorio. Ho i capelli lunghi ma non folti e non lisci. Qualche suggerimento? Ovviamente senza l'uso di extension
3658 giorni fa
Ciao....Il tempo stringe e bisogna scegliere la torta ma ho una di confusione ...mi aiutate a stringere il campo ... il mio colore é il verde quindi queste sono delle idee i dettagli saranno verdi ... quale vi piace di più?
3665 giorni fa
Ciao ragazze !In quali negozio riesco a trovare qualche bel accessorio per capelli come questi allegati ?! In atelier me ne hanno dato uno ma non cera una grande scelta e sopratutto una buona qualità... sapete consigliarmi qualche sito sicuro dove...
3665 giorni fa
Ciao ragazze ,mia sorella aveva gia deciso ma non convincendomi molto abbiamo per un attimo lasiato l abito in sospeso... avrei voluto per lei qualcosa di più giovanile ed elegante visto che ha solo 29 anni! A lei piace il vestito rosso e quello a...
3672 giorni fa
Ciao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
Ho caricato una foto nel post di Saverio
3674 giorni fa
Premesso che odio gli chignon tiratissimi come la modella, i boccoli mi fanno ribrezzo... Cosa posso fare? Vorrei un raccolto perché cmq l'abito va mostrato in tutto e x tutto, ma non qualcosa di classico... Suggerite gente! Non ho i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3676 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando, oltre al classico segna tavolo con il tableau mariage di fare anche dei segnaposti con i nomi in modo che tutti sappiano già dove sedersi ma il mio fm preferisce lasciare la libertà agli ospiti di dove sedersi...voi che...
3683 giorni fa
Ciao a tutte ... avevo initenzione di inserire I spy al mio matrimonio per fare qualcosa di divertente .... ma ora mi sorge il dubbio ...ma non è che una cosa del genere potrebbe creare confusione e non dare la possibilità alla fotografa di fare bene...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3684 giorni fa
Spose con le orecchie a sventola venite a meeee....... Che acconciatura farete quel giorno? Ve ne fregherete delle orecchie o no? Io non le ho molto a sventola ma un pochino si e diciamo che quando mi faccio la coda si notano....e sopratutto c'è chi...
3701 giorni fa
É arrivato anche il mio turno:!!!Non vedevo l'ora di farvele vedere... ho scelto tutto io ! Una mia amica studia grafica pubblicitaria e me le ha realizzate .... : è stata impresa ...ihihihi che dite? Partecipazioni shabby chic... ...
3706 giorni fa
Ciao ragazze, Ecco le mie scarpe: leggermente altine ... ma tanto il mio fm é 1,90 ... Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3708 giorni fa
Ciao sposine!Abbiamo bisogno del vostro aiuto..I consigli sono sempre ben accetti...il problema è questo:Abbiamo ordinato le partecipazioni dopo un'attenta ricontrollata alla lista degli invitati...per alcuni di loro..ad esempio i vicini di casa...
Fotografi garanzie ANFM