Lecce, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Ciao a settembre pensavamo di andarci ! Mi date per favore qualche parere ... sono un po indecisa ...
Ciao ragazze .... chi di voi partirà a fine settembre? Dove andrete ? Quali mete avete scelto per il viaggio ? Io ancora non so...
Ragazze cosa pensate di questo detto? Chi di voi si è sposata o si sposerà di venerdì o di martedì?
La mia é una lunga storia ... cerchero' di essere breve per non annoiare nessuna di voi. Ci saremmo voluti sposare il 21/05/16. A pochi mesi da nostro matrimonio abbiamo scoperto che il mio papà aveva...
Siamo quasi arrivati... Abbiamo concluso tutto, ora si entra nel vivo!!!
Ragazze ci siamo quasiii..:..: oddio se mi fermo a pensare mi viene su l ansia.... Ma cerco subito di pensare ad altro per stare serena!!ihihihi mi mancano ancora da fare fanti piccoli dettagli t...
Ciao ragazze vedendo un po su internet ho visto questa modella con questo trucco a me piace moltissimo ma sarà troppo ??! Eppure lei indossa un abito da sposa .. Che ne pensate ?
Per noi è ancora presto per parlarne, ma ogni tanto pensando ad una possibile meta per la luna di miele, ci piacerebbe ad entrambi il Messico, ma temiamo sia troppo caro! Qualcuna che ci andrà o che...
Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...
Chi come noi si sposerà 21/05/2016.. sono della provincia di Bergamo.. spero spero con tutto il cuore non piova!! incrociamo le dita
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ciao ragazze, ieri sono andata dal fiorista e per il mio bouquet fatto di peonie bianche rose cappuccino ( color cipria) rose inglesi in forse perche non si sa se si troveranno e fiori d arancio mi ha...
Ciao a tutte per il mio fai da te mi servirebbero sei barattoli a chiusura ermetica come quelli nelle foto...qualcuno sa dirmi un negozio online che li vende a poco grazie?!
Quale Mi consigliate? A me piacciono entrambe, non so scegliere
Sapete consigliarmi delle canzoni per i vari momenti in chiesa? per l'ingresso ho deciso hallelujah.. il resto non so
Scusate la domanda stupida ma mi stavo chiedendo se le giarrettiere hanno una misura standard o variano... Perché volevo vedere qualcosa di particolare online ma mi ha assalito questo dubbio, non...
A me l'hanno proposto ma io non ci penso neanche minimamente..lui sarà abbronzatissimo (perchè lavora sotto il sole) e io bianca come il vestito..AMEN! L'idea delle lampade proprio non piace! E...
Ciao ragazze ...Tra pochi pochissimi giorni mi sposò ..ho iniziato a prenotare estetista e parruchere ma mi sorge un dubbio. La mia estetista inizia e poi dopo la fine del trucco inizia il parruchere....
Abito trovato! Ovviamente le scarpe saranno altre (Chanel cipria) e come accessori avrà delle perle grandi. Che ne dite?
Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...
Aiuto sono agitatissima...tra poche ore mi sposo! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi...mi avete tenuto compagnia e mi avete aiutata durante la preparazione... Grazie...
Ciao ragazze. Mancano 35 giorni al matrimonio. Mi dicono di comprare l ombrello. Cosa devo fare? Innanzitutto dove posso trovarlo? Io ho pensato di prenderlo su amazon. Ma nei negozi normali si trova?...
Ecco i miei amori lei avrà i fiori é lui le fedi... sono dolcissimi : :
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Che ne dite di questo bouquet? Mi piacerebbe farlo di rose bianche per metà e l'altra metà di orchidee. .cHe ne dite? Oppure proponete un altro accoppiamento...grazie sposine :*
Eccovi dei centrotavola stravaganti o quantomeno originali...voi quale osereste?!? .......... . Centrotavola 1 Centrotavola 2 Centrotavola 3 Centrotavola 4 Centrotavola 5 Centrotavola 6 Centrotavola 7...
Fotografi garanzie ANFM