Lecce, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Ciao....Il tempo stringe e bisogna scegliere la torta ma ho una di confusione ...mi aiutate a stringere il campo ... il mio colore é il verde quindi queste sono delle idee i dettagli saranno verdi ......
Ciao, Sono super indecisa , ho trovato su internet questi biglietti tondi e vorrei allegarlo alla nostra bomboniera con un nastrino. La bomboniera é il vasetto allegato con dentro gli ottimi confetto...
Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
É arrivato anche il mio turno:!!!Non vedevo l'ora di farvele vedere... ho scelto tutto io ! Una mia amica studia grafica pubblicitaria e me le ha realizzate .... : è stata impresa ...ihihihi che dite?...
Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...
Ciao quante di voi useranno queste due cose ? Io pensavo di mettere le bolle di sapone fuori dalla chiesa mentre per animare il ricevimento ci divertiremo un po con le photo bhoot...
Ciao a settembre pensavamo di andarci ! Mi date per favore qualche parere ... sono un po indecisa ...
Ciao a tutte ... avevo initenzione di inserire I spy al mio matrimonio per fare qualcosa di divertente .... ma ora mi sorge il dubbio ...ma non è che una cosa del genere potrebbe creare confusione e...
La mia é una lunga storia ... cerchero' di essere breve per non annoiare nessuna di voi. Ci saremmo voluti sposare il 21/05/16. A pochi mesi da nostro matrimonio abbiamo scoperto che il mio papà aveva...
Ciao ragazze .... chi di voi partirà a fine settembre? Dove andrete ? Quali mete avete scelto per il viaggio ? Io ancora non so...
Ragazze ci siamo quasiii..:..: oddio se mi fermo a pensare mi viene su l ansia.... Ma cerco subito di pensare ad altro per stare serena!!ihihihi mi mancano ancora da fare fanti piccoli dettagli t...
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ciao ragazze ...Tra pochi pochissimi giorni mi sposò ..ho iniziato a prenotare estetista e parruchere ma mi sorge un dubbio. La mia estetista inizia e poi dopo la fine del trucco inizia il parruchere....
Ecco i miei amori lei avrà i fiori é lui le fedi... sono dolcissimi : :
Ciao a tutte ... io sono ancora un po confusa ..mi piacerebbe di sicuro far inserire delle peonie e poi delle rose sul color cipria ... e voi?
Ciao...Mancano 25 gg e ancora sono nel pallone domani ho la 1 prova e ancora devo capire quale potrebbe andar meglio... secondo voi quale tra questi tre generi potrebbe andar bene su questo vestito? ...
Ciao ragazzeMi vergogno un po a chiamare gli ospiti ma il tempo stringe e devo iniziarlo a fare ... in teoria cosa dite quando chiamate...? ( scusate la domada un po sciocca)?? Non vorrei essere...
Ciao ragazze Sabato ho la prima prova trucco ... Ma sono ancora un po indecisa.. ho gli occhi azzurri e carnagione chiara ..avete qualche foto di trucco da consigliarmi?
Ciao Domani faremo la promessa dopo cosi tanto tempo che la rimandiamo per motivi di salute domani la faremo. Faremo giusto due dolcetti al comune e poi giacché approfittiamo per fare la prova menù !...
Staremo i primi anni in casa in affitto ma abbiamo dovuto acquistare qualche mobile ... ed oggi a pochi giorni dal matrimonio arrivano i primi.:... Non vedo l ora di vederli ...la casetta inizia a...
Ciao ragazze !In quali negozio riesco a trovare qualche bel accessorio per capelli come questi allegati ?! In atelier me ne hanno dato uno ma non cera una grande scelta e sopratutto una buona...
Ciao ragazze ! Premetto che il mio matrimonio sarà in stile shabby chic! Il mio fm marito ha un forno da tanti anni ormai ed abbiamo sempre pensato che al nostro matrimonio avremmo messo i nomi dei...
Ciao ragazze ,mia sorella aveva gia deciso ma non convincendomi molto abbiamo per un attimo lasiato l abito in sospeso... avrei voluto per lei qualcosa di più giovanile ed elegante visto che ha solo...
Eh già. .. ci siamo quasi !! Ho ancora tanto da fare ... e il mio fm deve ancora prendere il vestito .... ce la faremo.... ?! E voi come va?
Ragazze ....Vorrei piangere per la rabbia .... manca un mese e mezzo dal matrimonio e oggi sono riandata a fare il colore dal mio parrucchiere che per la seconda volta mi ha sbagliato il colore da...
Domani farò una Pasquetta diversa dal solito ... pulizie per la mia casetta! E voi ? A cosa vi dedicherete?
Ciaooo ragazze.... C é ancora tanto da fare ... : ... Chissà come sarà la giornata tra due mesi .... oggi voglio sognare ... e voi a che punto siete?
Ciao ragazze!Tra qualche giorno vorrei fare la promessa ma poi alcuni zii e amici ci tenevano ad esserci. Premesso che secondo me non é nulla di che è sopratutto non vorrei mettere nessun impegno per...
Ragazze non so voi ma ho idea che qualcosa mi stia sfuggendo.... faccio un elenco ... ditemi voi se ho saltato qualcosa ...Vestito Scarpe e Intimo BomboniereMusica chiesa e matrimonio Auto...
Ciao ragazze, Ecco le mie scarpe: leggermente altine ... ma tanto il mio fm é 1,90 ... Che ne dite?
Ciao ragazze ... mi è sorto un dubbio sulla busta per la consegna della partecipazione sto inserendo a penna gentilissima zia Ada ... ecc ecc... e fin qua ok... Ma per gli amici , va anche per loro...
Ciao a tutte...Sarò tradizionale io ma l abito da sposa per me è bianco e per voi invece??
Fotografi garanzie ANFM