Ventimiglia, Imperia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Buonasera!!Per chi avrà le bolle di sapone all'uscita dalla chiesa.... Qualcuno ha comprato le pistole sparabolle??? Io volevo comprarne 4-5 , ma non so dove prenderle che nn abbiano disegni da...
Buongiorno a tutte!!!! Ho bisogno di un consiglio...Il colore del nostro matrimonio è il verde...diciamo 50 sfumature di verde, le foglie hanno tutti dei verdi diversi.... le decorazioni saranno dal...
Ciao a tutte!!!!Volevo raccontare quanto sono fortunata. Ho una cognata spettacolare, non avremo un animatore o un dj... ci sarà mia cognata(testimone di fm) e le mie testimoni che faranno tutto. È da...
I nostri testimoni (3 donne e un uomo) indosseranno un abito o qlcs che richiamerà il nostro colore..il verde le ragazze avranno un vestito verde mentre il ragazzo cravatta o papillon dello stesso...
Ciao a tutte!! Che ve ne pare?? Ame piace...xo insieme alla parrucchiera abbiamo già deciso che la prossima volta sarà un po' più alta e più gonfia in alto. ... e davanti è da modificare...nn mi piace...
Qualcuno ha ricevuto un file PDF con il libretto messa da far stampare? È stato facile decidere quali letture fare e organizzare la cerimonia??? Raccontatemi le vostre esperienze;!
Pasticceria riservata...che spettacolo! Definiti dettagli della confettata e delle bomboniere.... super felice! Manca sempre meno e siamo a -94!
Ciao a tutti! So che ci sono mille post di questo argomento... Ma nn riesco a trovare la risposta alla mia domanda... A me servirebbero massimo una ventina di partecipazioni.. Giusto da spedire a...
Finalmente... Eccole! Miss-D fatte su misura
Chi è dell'estrema riviera di ponente????Consigli su dove fare le foto???? Avevo pensato ai giardini di hanbury a Ventimiglia.. Qualcuno sa come fare x poter fare le foto li?????Grazie di cuore
Aiuto ragazze!Nom sono in genio del fai da te..e non ho nemmeno un granché di tempo a disposizione, xo se mi impegno, con l'aiuto dei testimoni potrei farcela...Mi date qualche consiglio x il...
Ciao a tutte, ritorno a chiedervi aiuto!chi è riuscito a comprare abiti uguali x lw damigelle? le mie damigelle saranno le mie due testimoni e la testimone di mio marito, ovvero mia cognata... ehehehe...
Ciao a tutti!!! Domani finalmente vado a vedere questo famosissimo calzaturificio Miss-D!!! Ho già visto aul sito delle scarpe che mi piacciono da matti, spero di tornare a casa con la certezza di...
Buongiorno a tutti!!!!A noi nn piace ballare e nn ne siamo nemmeno capaci... Non abbiamo intenzione di fare qialcosa che nn ci piace al nostro matrimonio... Cosa possiamo organizzare per far divertire...
Aiuuutoooo!!!!Fra un mese ho la.prima prova dell'abito... E devo trovare le scarpe... Qualcuna di voi ha teovato delle scarpe comode(nn ho intenzione di cambiarle) nelle zone di Varese, Como o...
Io e mio marito, siamp gia sposati civilmente. ..amiamo i dolci in ogni loro forma... dovevamp x forza fare uno Sweet table faremo confetti, cake pops..e probabilmente anche una bella fontanella di...
Come sempre sono sfigata e i miei fornitori nn ci sono nemmeno nella.lista dei fornitori di matrimonio. Com ;(
Abbiamo prenotato 22 giorni tra Giappone, Bali e Dubai!!! non vedo l'ora! anche perché ho veramente bisogno di vacanze
Ciao a tutti! qualcuno ha fatto il viaggio di nozze di tre settimane tra giappone (15 giorni) e maldive (5 giorni)? o giappone e estensione mare cmq di 22 giorni in totale??? mi pptreste dare qualche...
Ed ecco che il civile è andato ora organizziamo il matrimonio religioso! X ora abbiamo: chiesa, parroco,ristorante, mio abito...Ecco qualche foto non ufficiale del.civile
Ciao a tutte! sono di nuovo io!!!siccome faremo la cerimonia civile in canton Ticino e poi vorremmo spostarci in Italia per il ricevimento. . vorrei sapere da voi se conoscete delle location il piu...
Ciao a tutti!! Noi ci sposeremo in civile tra due mesi e in chiesa fra più di un anno... Il primo in Svizzera e il secondo in Italia.. Al primo inviteremo una trentina di persone...Al secondo un po'...
Ciao a tutte!!!!!! A fm piace molto la saga del signore degli anelli... A me piacciono le favole e gli elfi...la magia... E tutte queste cose pee fortuna arriviamo sempre a dei compromessi... E come...
Ciao a tutti!!!! Mi sposo in civile con un abito corti in novembre o dicembre... vorrei delle scarpe colorate da abbinare al nastrini colorato del vestito(prima devo trovare le scarpe x decidere di...
Ciao a tutti!!!! Avete dei ristoranti da consigliare per un ricevimento semplice con max 25-30 persone nella provincia di Como o di Varese?? Cerchiamo qualcosa di semplice
Qualcuno si sposa o si è già sposato in Liguria??? Se si mi dite le vostre location? Mare o entroterra????
Ciao a tutti, non ci sono fornitori in Ticino? non sarebbe possibile espandere matrimonio.com alla.Svizzera italiana?? almeno per farci delle idee....
Fotografi garanzie ANFM