Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chia
Super Sposa Settembre 2016 Imperia

Divertirsi senza ballare

Chia, il 12 Aprile 2016 alle 07:25 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Buongiorno a tutti!!!!A noi nn piace ballare e nn ne siamo nemmeno capaci... Non abbiamo intenzione di fare qialcosa che nn ci piace al nostro matrimonio... Cosa possiamo organizzare per far divertire e intrattere un po gli ospiti???molti si aspettano di ballare...o almeno...ai matrimoni di solito si balla... Qualche consiglio???? Io amo la fotografia, faremo il photobooth, faremo delle foro divertenti(spero)... Ma altre idee???Bi ringrazio tantissimo, mi siete sempre d'aiuto!!!!!

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 13 Aprile 2016 alle 07:45
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama I-spy
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto Smiley winking
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'applicazione si chiama ipsy???? Interessnte!!!grazie
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche al mio fm piace ballare..avremo la musica ma solo per sottofondo e non faremo nulla per intrattenere... facciamo tutto classico..c sposiamo al mattino e faremo il pranzo in villa ma niente di diverso dagli schemi..Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    è una specie di gioco in cui gli invitati scattano foto col cel, che poi mettono nell'album che creo nella app e poi le scarico così possono immortalare momenti divertenti, un particolare tutto quello che il fotografo può perdersi e poi saranno piu divertenti perche appunto fatte da loro e anche tra di loro, perfetto per i giovani

    • Rispondi
  • Dasha
    Sposa Curiosa Novembre 2021 La Spezia
    Dasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti assumere un animatore... Sono stata ad un matrimonio in Russia e là fanno sempre cosi, l'animatore organizza quiz e mini concorsi a premio... O chiedere a qualche amico se organizza una caccia al tesoro per gli sposi o qualcosa di simile... Se no potreste fare un video da proiettare al ricevimento... Su internet trovi un sacco di alternative per intrattenere gli invitati!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'e ipsy????Musica in sottofondo pure noi...Un bel mix...dal pop rock lenti dance...tutto Smiley winkingPhotobooth... E poi...cerco spunti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò musica in filodiffusione ovviamente non tutte sdolcinate ma anche movimentate. faremo photobooth, guest book e Ispy

    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano bar?? Ahahahha oh mamma... Noi nn abbiamo assolutamente un piano bar... Siamo in un ristorante... in cui metteremo della musica Smiley winking
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica ci sarà... Ci mancherebbe...
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la musica ci sarà... Ma nn avendo uno spazio da sala da ballo nel ristorante.. Nn penso proprio che la gente ballera...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo.

    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se a voi non piace ballare non è detto che ai vostri ospiti non piaccia. La musica ci deve essere, altrimenti rischi di farli annoiare. Sono andata ad un matrimonio dove non si ballava e c'era una violinista che suonava in sala, per poco non mi addormentavo nel piatto credimi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Concordo con te. La musica è essenziale, o perchè si balla o perchè si canta, ma unisce sempre le persone.

    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è importante che riusciate a creare atmosfera...sono stata a diversi dove pur avendo musica avranno ballato si e no un 5 e non più di 10 minuti...e ci siamo divertiti tantissimo lo stesso!! Stai tranquilla, intrattieni i tuoi ospiti stando in mezzo a loro...non è necessario creare una scaletta, viva la spontaneità! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che potreste far divertire i vostri ospiti facendoli ballare...senza che balliate voi...x me non ci sarebbe alcun problema...basta che avvisate l addetto del piano bar di non chiamarvi in pista
    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche se non ti piace ballare la musica è essenziale per movimentare la serata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione