Forlì-Cesena, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Unghie pronte a -2 (vista l'ora ormai quasi -1 😱)Ho voluto dare un tocco personale alla classica french 😎
Ciao ragazze, ecco le mie scarpe da cerimonia e quelle di ricambio che ho fatto personalizzare a mano. Le adoro entrambe 😍
Ragazzeeeeeeeeeee,chi si sposa come me sabato prossimo? Io sono stata tranquilla fino ad oggi... da oggi ho l'ansia, aiutooooo! Amici, parenti, colleghi... non so perche ma tutti hanno grandi...
Siamo davvero a -7... non ci credo...Ecco le nostre fedi in oro rosa 😍 (sono il modello confort di unoaerre)
Ciao ragazze, siamo a -18 (quasi -17 vista l'ora) e credo che sarò la sposa con più occhiaie del mondo 😭 Cmq, a parte questo dettaglio, ieri mio papà parlando dice che non sa se riuscirà a starmi...
Spesso crediamo che la felicità sia nelle cose, che errore... La felicità è andare a prendere tua mamma che é stata finalmente dimessa dall'ospedale dopo essere stata operata d'urgenza al cuore! ❤️...
Profonda tristezza. Ieri mia mamma è stata male all'improvviso ed è stata ricoverata d'urgenza. Ora è cosciente e tranquilla però dovra essere operata al cuore perché hanno trovato un problema serio...
Ragazze, mi è venuto un super dubbio! Io le prove del vestito (parecchio voluminoso) le ho sempre fatte in piedi... Siamo siamo sicuri che poi mi riesco a sedere??? Perché non ho mai provato a sedermi...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova per l'acconciatura: ho deciso di mantenere i miei ricci e fare un raccolto molto semplice. Che dite? 😃
Ciao ragazze,leggo che quasi tutte avete sottoscritto un contratto con il ristorante/ location... Noi questa cosa non l'abbiamo fatta, qualcun altro è nella nostra situazione? Ogni volta che sento il...
Adoro la nostra chiesetta a Cesenatico, piccola ma bellissima ❤
Ciao ragazze, abbiamo deciso di fare delle bomboniere solidali, ovvero di non regalare il solito oggettino che poi nessuno sa dove mettere ma di fare una donazione a qualche associazione. Solitamente...
Avevo già fatto ricerca online e sono andata in atelier con le idee chiare... per fortuna il modello che avevo in mente mi stava bene! Come vi sembra? 😁Trovato al primo appuntamento, avrei dovuto...
Ciao ragazze, mi consigliate qualche bel negozio con abiti da cerimonia in Lombardia dove portare mia mamma a provare dei vestiti? Grazie ❤
Ragazze, mi sono innamorata di queste scarpe 😍Sto scrivendo a tutti i negozi che compaiono tra i rivenditori ma finora non le ha nessuno... Qualcuna le ha mai viste in giro?
Fotografi garanzie ANFM