Anche io avevo provato le prime, veramente belle, ma nn ero sicura del colore...Avevo paura staccassero dal colore dell'abito. Io alla fine ho.preso un sandalo in pelle bianca
Visualizza messaggio citato
Le ho prese su Etsy. Ho trovato la pagina di una ragazza inglese che personalizza le All Star a prezzi decisamente onesti (su un sito italiano ho visto cifre folli!)
Visualizza messaggio citato
Lo sospettavo che fossero loro...è la mia seconda scelta come marca (o forse meglio dire la prima fattibile) perché mi sono innamorata delle badgley mishka ma hanno un sacco di problemi per l'acquisto!
Visualizza messaggio citato
Anche la ragazza dell'atelier mi ha fatto un sacco di complimenti 😁 Le ho prese su Zalando, sono marca Menbur (rifinite benissimo) e la chicca è il prezzo... 110€