Visualizza messaggio citato
Si certo, collezione 2017. Sono andata a colpo sicuro da Nicole perché i vestiti che mi piacevano e che volevo provare erano tutti di quella marca ☺️ Sono andata a Milano perché 1) hanno la collezione completa 2) i miei genitori abitano in un paese a 40km da lí quindi per loro non era difficile accompagnarmi alla prova
Quindi sei andata in atelier a Milano?hai preso un abito della collezione 2017?come mai sei proprio andata in atelier a Milano?
Ho scelto un vestito della collezione Nicole all'atelier Nicole di Milano... Lo adoro! ❤️A fine agosto vado a fare la seconda prova 😃Per darti un'idea: ho scelto l'abito a febbraio, la prima prova l'ho fatta a maggio, la seconda ce l'ho a fine agosto (non aveva senso farla troppo prima del matrimonio) e cinque giorni prima del matrimonio facciamo il controllo finale e consegna vestito. Come ti dicevo, tempistiche mooooolto tranquille 😃
Ciao 😃 Ho avuto il primo appuntamento in atelier a fine gennaio. Come tempistica va più che bene, per il vestito ho fatto tutto con calma
Si all'atelier. In realtà anche la parrucchiera ne aveva di belli (e costavano molto meno!) ma mio papà si è innamorato di quello 😃