Osio Sopra, Bergamo Β· Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 567 Punti
π Al mio matrimonio mancano...
8 Dicembre 2025
Buongiorno ragazze e da tanto che Nn scrivo piΓΉ nella community! Come da titolo volevo un parere su un argomento. Allora noi ci siamo sposati il 27 luglio 2017 in chiesa solo rito religioso perchΓ© nn...

Buinasera ragazze. Vi scrivo adesso dopou na giornata indimenticabile tra ieri e oggi !!!finalmente abbiamo cronato il nostro sogno e stato tutto spettacolare ed unico!!!vi lascio qualche foto ...

Buonasera spose apro questo topic xche sono in crisi!!!!perche a -3 giorni al matrimonio nn provo piu nulla??? Ne ansia ne agitazione nessuna emozione bho nn so perche!!! A nessuna e capitato??? π±π±π±π±

Buonasera sposine dal titolo gia si capisce volevo un informazione da voi se mi.potete aiutare. Allora. Io so che la sposa arriva in macchina accompagnata dal papa ma lo sposo con chi arriva??con la...

Buonasera ragazze scrivo questo topic perche sono veramente delusa e amareggiata!!! A -54giorni dal mio sì ho iniziato a chuedere conferme a gli invitati!! Notare se e giusto che la sposa debba...

E stasera abbiamo finito i libretti messaππππ cosa ne pensate???

Ciao sposine volevo condividere con voi il mio lavoro fatto con mia suocera cosa ne pensate????πππ