Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Grumello del Monte, Bergamo · Da Gennaio 2017

Sono una appassionata di lingue straniere e in particolare dello spagnolo. Amo tutto ciò che ha a che fare con la cultura spagnola e ho vissuto per... Visualizza altro

Sono una appassionata di lingue straniere e in particolare dello spagnolo. Amo tutto ciò che ha a che fare con la cultura spagnola e ho vissuto per qualche mese nella bellissima Siviglia. Hasta pronto!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2019

2501giorni 21hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Porta fedi fai da te
Chiara in Fai da te, Il 14 Maggio 2019 alle 22:02

Ciao a tutte! Ecco il mio porta fedi, realizzato da me con un nido trovato sull’albero. Che ne dite? Spero non sembri troppo finto... Per la prova non ho utilizzato le fedi vere

Imma, sabato 1-Giu-19 13 285
Chiara
Cerchietto 2.0
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Novembre 2018 alle 16:59

Buongiorno a tutte! Sto cercando ispirazione per acconciatura/accessori per capelli e vorrei qualcosa di più fresco e giovanile. Che ne dite di questi cerchietti, che realizza una ragazza di Bergamo?...

Roberta, martedì 21-Mag-19 18 366
Chiara
Stampa su acquerello partecipazioni
Chiara in Fai da te, Il 20 Novembre 2018 alle 21:12

Ciao a tutte, sto pensando alle partecipazioni e la futura suocera si è resa disponibile a creare per lo sfondo degli acquerello (tipo fiori). Qualcuna di voi ha mai provato a stampare su cartoncino...

Chiara, mercoledì 21-Nov-18 5 215
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2019 - Bergamo
Chiara in Nozze Lombardia, Il 9 Novembre 2018 alle 15:59

Ciao a tutti! Congratulazioni innanzi tutto! Anche io mi sposerò il 14 giugno, finalmente! Voi a che punto siete? Avete già scelto il cantante e la musica? Io penso che si possa scegliere anche più...

Emilia, martedì 20-Nov-18 2 44
Chiara
Modificare l'abito della sorella - Bg-
Chiara in Nozze Lombardia, Il 2 Febbraio 2018 alle 19:57

Buongiorno a tutte! Io non ho ancora una data precisa ma mi sto già mettendo alla ricerca dei vari fornitori! Per quanto riguarda l'abito, mia sorella si è sposata 4 anni fa con un vestito le spose di...

Sara, lunedì 5-Feb-18 1 95
Chiara
Programmi trucco Bergamo e dintorni
Chiara in Nozze Lombardia, Il 24 Gennaio 2018 alle 19:04

Buongiorno a tutte! Ho sentito parlare del programma di trucco della profumeria Limoni. Conoscete programmi di questo tipo a Bergamo e provincia? Li consigliereste? Grazie!! Chiara

Carlota, martedì 30-Gen-18 1 58

Gruppi generali

Ispirazione