Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Grumello del Monte, Bergamo · Da Gennaio 2017

Sono una appassionata di lingue straniere e in particolare dello spagnolo. Amo tutto ciò che ha a che fare con la cultura spagnola e ho vissuto per... Visualizza altro

Sono una appassionata di lingue straniere e in particolare dello spagnolo. Amo tutto ciò che ha a che fare con la cultura spagnola e ho vissuto per qualche mese nella bellissima Siviglia. Hasta pronto!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2019

1749giorni 16hh
Chiara
Porta fedi fai da te
Chiara, Il 14 Maggio 2019 alle 22:02

Ciao a tutte! Ecco il mio porta fedi, realizzato da me con un nido trovato sull’albero. Che ne dite? Spero non sembri troppo finto... Per la prova non ho utilizzato le fedi vere

Imma, sabato 1-Giu-19 13 282
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Chiara
Stampa su acquerello partecipazioni
Chiara, Il 20 Novembre 2018 alle 21:12

Ciao a tutte, sto pensando alle partecipazioni e la futura suocera si è resa disponibile a creare per lo sfondo degli acquerello (tipo fiori). Qualcuna di voi ha mai provato a stampare su cartoncino...

Chiara, mercoledì 21-Nov-18 5
Elisa
Sandali tacco basso
Elisa, Il 16 Novembre 2018 alle 11:19

Buongiorno a tutte, dove posso trovare online sandali con tacco basso a prezzi non esagerati? Oltre ad Amazon e zalando quali siti mi consigliate? O altrimenti sandali eleganti bassi?

Elisa, venerdì 16-Nov-18 6
G
Bomboniere sottopentola
Giulia, Il 16 Novembre 2018 alle 19:48

Ciao ragazze 😙 io e Fm abbiamo preso questa bomboniera della claraluna..è un sottopentola a forma di due elefanti innamorati (vi allego la foto in basso) 😊 che ve ne pare? Vi piacerebbe riceverla? Il...

Isabella, sabato 17-Nov-18 20
Rosy
Gioielli di matrimonio
Rosy, Il 16 Novembre 2018 alle 17:40

Orecchini e braccialetto nozze 👌🏽😍

Elena, domenica 25-Nov-18 73
Chiara
Cerchietto 2.0
Chiara, Il 9 Novembre 2018 alle 16:59

Buongiorno a tutte! Sto cercando ispirazione per acconciatura/accessori per capelli e vorrei qualcosa di più fresco e giovanile. Che ne dite di questi cerchietti, che realizza una ragazza di Bergamo?...

Roberta, martedì 21-Mag-19 18
Giusy
e anche le unghie sono pronte
Giusy, Il 9 Novembre 2018 alle 15:18

Ormai ci siamo ragazze...domenica è dietro l’angolo 😍😍😍😍😍oggi intera mattinata dall’estetista alla fine unghie semplici semplici le cose troppo elaborate non sono per me

L'aura, domenica 11-Nov-18 59
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2019 - Bergamo
Chiara, Il 9 Novembre 2018 alle 15:59

Ciao a tutti! Congratulazioni innanzi tutto! Anche io mi sposerò il 14 giugno, finalmente! Voi a che punto siete? Avete già scelto il cantante e la musica? Io penso che si possa scegliere anche più...

Emilia, martedì 20-Nov-18 2 41
Sara
Giappone
Sara, Il 16 Gennaio 2018 alle 21:36

Salve a tutte.. qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Giappone e Indonesia?? Quanto avete speso più o meno ?

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 14
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Sara, venerdì 22-Set-23 2.725
Debora
Quando andrete in luna di miele?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.712
Carlota
Quando andrete a convivere?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.708 1
Sara
Quando l'addio al nubilato o celibato?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ecco la prossima domanda del nostro giochino per ricevere il regalo di Matrimonio.com. Svelateci quando avete deciso di festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato *** Continua con >>...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.669
Verdiana
Quando comunicherai la data delle nozze?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ecco una super data della vostra love story che non può essere dimenticata: quando avete pensato di comunicare la data? L'avete già fatto? Ecco il prossimo quando -> Quando l'addio al nubilato o...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.728
Flavia
🎁- Quando invierai le partecipazioni?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao sposini, un passo in più per concretare la vostra storia d'amore! Quando invierete le partecipazioni? 💌 *** Continuate con ---> Quando comunicherai la data delle nozze?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.760
Debora
🎁- Quando si sono conosciute le due famiglie?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 08:05

Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.742
Carlota
Quando ti ha presentata ai suoi? E tu ai tuoi?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.859
Sara
Quando avete prenotato l'ultimo fornitore?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao splendori dato che siete nel pieno dell'organizzazione delle nozze diteci quando avete prenotato l'ultimo fornitore! E per scoprire il regalo di Matrimonio.com ricordate di rispondere anche alle...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.754
Verdiana
Quando hai prenotato il primo fornitore?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.024
Flavia
🎁- Quando hai iniziato a organizzare le nozze?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.118
Debora
Quando hai ricevuto la proposta?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.301 1
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 3.303
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Rosa, martedì 23-Gen-24 3.539
Verdiana
Quando ti sposerai?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....

Giulia, domenica 17-Gen-21 4.304
Chiara
Programmi trucco Bergamo e dintorni
Chiara, Il 24 Gennaio 2018 alle 19:04

Buongiorno a tutte! Ho sentito parlare del programma di trucco della profumeria Limoni. Conoscete programmi di questo tipo a Bergamo e provincia? Li consigliereste? Grazie!! Chiara

Carlota, martedì 30-Gen-18 1 55
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506

Gruppi generali

Ispirazione