Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Basiano, Milano · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2012

4324giorni 7hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Trucco e parrucco...ma quanto costa??
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Febbraio 2012 alle 09:38

Ciao bellissime compagne di viaggio, sono alle prese con trucco e parrucco. Anche se mi sposerò a Luglio di quest'anno, mi sto già guardando in giro per avere qualche prezzo e sono folli!!!! Questo...

Stefania, venerdì 7-Feb-14 19 19.208
C
Matrimonio giallo
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2011 alle 17:52

Ciao! Non ho ancora fissato la location, non ho neanche una data fissa ma quel che è certo è che voglio un matrimonio il cui colore predominante sarà il giallo!!! Questo è il mio colore, qualcuno ha...

Teresa, venerdì 29-Nov-13 23 1.890
C
Idee originali x il ricevimento
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 29 Novembre 2011 alle 10:35

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha delle idee un po' originali per stupire i propri ospiti durante il ricevimento? A parte i soliti fuochi d'artificio vorrei far stare con la bocca aperta i miei ospiti...

Lara, lunedì 11-Nov-13 23 1.484
C
Qualcuno conosce villa suardi?????
Chiara in Nozze Lombardia, Il 11 Ottobre 2011 alle 17:41

Ciao!!! Qualcuna di voi conosce villa Suardi??? Si tratta di una villa a Trescore Balneario e mi piacerebbe come location per il matrimonio, ma non so se l'organizzazione è affidabile! Mi potete...

Aldo, lunedì 2-Set-13 16 4.083
C
Partecipazioni...aiutatemi!!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2012 alle 09:36

Ciao ragazze, ho un dubbio ed ho un grandissimo bisogno d'aiuto da parte vostra. Io e il mio FM abbiamo ritirato le partecipazioni e domenica abbiamo consegnato la prima ma abbiamo un grossissimo...

Cristina, giovedì 19-Apr-12 19 869
C
Partecipazioni
Chiara in Matrimonio.com, Il 8 Marzo 2012 alle 09:31

Ciao ragazze e buona festa della donna a tutte!!!! Stamattina il mio FM mi ha preparato la colazione e questo è valso più di mille mimose messe insieme!!! Comunque volevo lanciare l'argomento...

Gaia, giovedì 8-Mar-12 5 396
C
Villa martinelli...che spettacolo!
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 13 Febbraio 2012 alle 09:33

Ciao ragazze, volevo farvi partecipi di un'emozione grande grande che ho provato. Ieri io, il mio FM ed i miei genitori abbiamo fatto la prova menù presso Villa Martinelli a Mapello ed è stato...

Chiara, martedì 21-Feb-12 7 1.808
C
Questione testimoni...che fare?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2012 alle 17:53

Ciao ragazze, ho un dilemma grande come una casa e non so come venirne fuori, quindi cosa c'è di meglio di questa fantastica community??? Ho un dubbio sui testimoni o meglio su LA TESTIMONE!! Il primo...

Gaia, martedì 7-Feb-12 9 402
C
Quanto spendete per il viaggio di nozze???
Chiara in Luna di miele, Il 21 Dicembre 2011 alle 09:46

Ciao ragazze, lancio questo tema in quanto ci è arrivato il preventivo per il nostro viaggio di nozze e purtroppo va al di la delle nostre aspettative... Mi spiego meglio...il nostro viaggio sarebbe...

Sabrina, domenica 29-Gen-12 46 9.278
C
Ho trovato la location!!!!!!!
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 29 Ottobre 2011 alle 20:38

Finalmente dopo tante visite abbiamo trovato la nostra location dove il 20 Luglio 2012 festeggeremo il nostro matrimonio!!! YEEEEEEE!!!! Non sto più nella pelle! Si tratta di Villa Martinelli a...

Eleonora, mercoledì 25-Gen-12 14 1.330
C
Acconciatura che fare???
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Gennaio 2012 alle 17:50

Ciao ragazze, chiedo a voi un grande aiuto perchè io non so dove sbattere la testa!!! Mi sposo a Luglio e dovrei decidere un'acconciatura adatta per il giorno fatidico...non ho la più pallida idea!!!...

Chiara, lunedì 23-Gen-12 17 1.339
C
Consigli su ville a bergamo
Chiara in Nozze Lombardia, Il 12 Ottobre 2011 alle 12:41

Ciao ragazze!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Sapete consigliarmi una location per il mio matrimonio presso una bella villa in provincia di Bergamo? Ci piacerebbe verso il lago d'Endine o in collina...

Gaia, giovedì 19-Gen-12 16 1.181
C
Ho perso 9 chili!!!
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Gennaio 2012 alle 17:47

Ciao a tutte!! Mi aggiungo anch'io alla liste delle donzelle che prima del matrimonio si mettono a dieta e con orgoglio posso annunciare che da settembre ad oggi ho perso 9 CHILI!!!!!!!! Mi sono...

Silvia, lunedì 16-Gen-12 9 562
C
Auguri!!!!
Chiara in Matrimonio.com, Il 20 Dicembre 2011 alle 09:44

Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutte le future sposineeeeee!!!!!...compresa me Baci

Giada, giovedì 22-Dic-11 6 359
C
Ho trovato il mio vestito...ed ora son convinta
Chiara in Moda nozze, Il 2 Dicembre 2011 alle 09:14

Ciao a tutte! Questa è la seconda parte del tema che ho scritto ad inizio settimana e vi do buone notizie!! Mercoledì sera sono ripassata in atelier per chiedere di modificare il corpetto con lo...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 11 353
C
Ho trovato il mio vestito...ma ho dei dubbi...help me!!!
Chiara in Moda nozze, Il 28 Novembre 2011 alle 09:34

Ciao ragzze, mi affido a voi perchè ho un dubbio enorme!! Sabato mattina ho fatto la prova dell'abito e ne ho trovato uno che è stupendo, meraviglioso, indossato mi sta d'incanto ma....il corpetto non...

Gaia, mercoledì 30-Nov-11 17 724
C
Corso prematrimoniale-secondo round
Chiara in Prima delle nozze, Il 17 Novembre 2011 alle 11:16

Corso prematrimoniale...secondo round...è una battaglia per stare svegli!!!!!! Mamma mia, ieri sera abbiamo avuto il secondo incontro con lo psicoterapeuta ed è andato avanti per quasi due ore...NON...

Linda, giovedì 24-Nov-11 16 649
C
Prima prova abito
Chiara in Moda nozze, Il 21 Novembre 2011 alle 09:48

Ciao ragazze, sabato sono andata per la prima volta a provare un abito da sposa...che emozione!!!! E' strano vedermi in quel modo per me che sono un maschiaccio, ma magicamente mi sono piaciuta. Sono...

Marika Akira, martedì 22-Nov-11 9 378
C
Corso prematrimoniale-terzo round
Chiara in Prima delle nozze, Il 21 Novembre 2011 alle 09:13

Ciao ragazze, vi aggiorno sul mio corso prematrimoniale che sta sempre più scadendo. Sabato sera in mezzo ad una nebbia da far paura io ed il mio fm ci siamo armati di volontà ed abbiamo partecipato...

Gaia, lunedì 21-Nov-11 4 399
C
Sfilata carlo pignatelli
Chiara in Moda nozze, Il 7 Novembre 2011 alle 10:08

Ciao ragazze, volevo rendervi partecipi dell'evento al quale ho assistito ieri pomeriggio a Milano...la sfilata abiti da sposa/sposo di Carlo Pignatelli. Tutto quanto è stato magico, semplicemente...

Gaia, giovedì 17-Nov-11 19 1.724
C
Corso prematrimoniale
Chiara in Prima delle nozze, Il 14 Novembre 2011 alle 15:41

...ebbene sì, sabato sera abbiamo iniziato il nostro corso prematrimonale!!!!! Il prete ha avuto la geniale idea di piazzarlo il sabato sera alle 21.00, già la voglia di andare non era tanta in più il...

Gaia, giovedì 17-Nov-11 6 385
C
Qualcuno conosce villa cassoli pellegrini???
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 19 Ottobre 2011 alle 15:23

Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce villa Cassoli Pellegrini ad Arcore??? Sono stata contattata da loro come location per il mio matrimonio ma vorrei avere da voi qualche opinione!!! Grazie millle ...

Gaia, venerdì 21-Ott-11 5 1.295
C
Qualcuno conosce villa san carlo borromeo a senago?????
Chiara in Nozze Lombardia, Il 19 Ottobre 2011 alle 13:03

Ciao ragazze, sono ancora nella disperata ricerca di una location per il mio matrimonio ed ora mi sono imbattuta nella Villa San Carlo Borromeo a Senago! E' fantastica, qualcuno la conosce??? Ho...

Gaia, mercoledì 19-Ott-11 2 735
C
Ciao io sono nuova!!!
Chiara in Matrimonio.com, Il 11 Ottobre 2011 alle 16:02

Ciao ragazze, io sono nuova e mi sono iscritta oggi a questo fantastico sito. Mi sposerò a Luglio dell'anno prossimo e sono in pieno sclero pre matrimonio. Stiamo ancora girando qua e la per le varie...

Gaia, lunedì 17-Ott-11 17 542

Gruppi generali

Ispirazione