Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Basiano, Milano · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2012

4306giorni 13hh
C
Partecipazioni...aiutatemi!!!!
Chiara, Il 16 Aprile 2012 alle 09:36

Ciao ragazze, ho un dubbio ed ho un grandissimo bisogno d'aiuto da parte vostra. Io e il mio FM abbiamo ritirato le partecipazioni e domenica abbiamo consegnato la prima ma abbiamo un grossissimo...

Cristina, giovedì 19-Apr-12 19
G
Sposina estetista da consigli
Greta, Il 4 Marzo 2012 alle 20:44

Ciao ragazze sono un estetista, e anche io mi sposo a settembre se avete qualche domande da pormi sul trucco o su trattamenti chiedete pure sono qui a disposizione!!cerette , trucco ,lampade, quanto...

Paola, mercoledì 23-Set-15 144
C
Partecipazioni
Chiara, Il 8 Marzo 2012 alle 09:31

Ciao ragazze e buona festa della donna a tutte!!!! Stamattina il mio FM mi ha preparato la colazione e questo è valso più di mille mimose messe insieme!!! Comunque volevo lanciare l'argomento...

Gaia, giovedì 8-Mar-12 5 396
Ely
Finalmente le mie partecipazioni!!!
Ely, Il 6 Marzo 2012 alle 15:19

Ciao a tutte!!! dopo tanto tempo riesco di nuovo a partecipare un po' al forum e finalmente posso mostrarvi le mie partecipazioni! Fatte da me e il futuro sposo, ci sono voluti mesi ma alla fine il...

Ely, venerdì 11-Mag-12 31
C
Villa martinelli...che spettacolo!
Chiara, Il 13 Febbraio 2012 alle 09:33

Ciao ragazze, volevo farvi partecipi di un'emozione grande grande che ho provato. Ieri io, il mio FM ed i miei genitori abbiamo fatto la prova menù presso Villa Martinelli a Mapello ed è stato...

Chiara, martedì 21-Feb-12 7
C
Trucco e parrucco...ma quanto costa??
Chiara, Il 9 Febbraio 2012 alle 09:38

Ciao bellissime compagne di viaggio, sono alle prese con trucco e parrucco. Anche se mi sposerò a Luglio di quest'anno, mi sto già guardando in giro per avere qualche prezzo e sono folli!!!! Questo...

Stefania, venerdì 7-Feb-14 19
E
Villa martinelli ( mapello -bg)
Eleonora, Il 25 Gennaio 2012 alle 18:32

Buongiorno a tutte.... chi di voi si è sposata a villa martinelli ( gruppo villa malliana) a mapello?cosa ne pensate? Grazie a tutte

Gaia, giovedì 7-Giu-12 16
C
Questione testimoni...che fare?
Chiara, Il 30 Gennaio 2012 alle 17:53

Ciao ragazze, ho un dilemma grande come una casa e non so come venirne fuori, quindi cosa c'è di meglio di questa fantastica community??? Ho un dubbio sui testimoni o meglio su LA TESTIMONE!! Il primo...

Gaia, martedì 7-Feb-12 9 402
C
Acconciatura che fare???
Chiara, Il 13 Gennaio 2012 alle 17:50

Ciao ragazze, chiedo a voi un grande aiuto perchè io non so dove sbattere la testa!!! Mi sposo a Luglio e dovrei decidere un'acconciatura adatta per il giorno fatidico...non ho la più pallida idea!!!...

Chiara, lunedì 23-Gen-12 17
C
Quanto spendete per il viaggio di nozze???
Chiara, Il 21 Dicembre 2011 alle 09:46

Ciao ragazze, lancio questo tema in quanto ci è arrivato il preventivo per il nostro viaggio di nozze e purtroppo va al di la delle nostre aspettative... Mi spiego meglio...il nostro viaggio sarebbe...

Sabrina, domenica 29-Gen-12 46
G
Consigli per la dieta
Giada, Il 15 Dicembre 2011 alle 12:50

Ragazze devo mettermi a dieta devo perdere un bel po' di kg da qui a Luglio avete consigli ?

Chiara, mercoledì 18-Gen-12 11
C
Consigli su ville a bergamo
Chiara, Il 12 Ottobre 2011 alle 12:41

Ciao ragazze!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Sapete consigliarmi una location per il mio matrimonio presso una bella villa in provincia di Bergamo? Ci piacerebbe verso il lago d'Endine o in collina...

Gaia, giovedì 19-Gen-12 16
Monica
Consigli per viaggio messico
Monica, Il 15 Gennaio 2012 alle 00:54

Rieccomi!oggi siamo andati in agenzia per vedere per il viaggio di nozze. Premetto che ci sposiamo il 29/05 e in teoria vorremmo partire dopo in 27/07 ma c'è anche la possibilità di partire subito...

Monica, mercoledì 22-Feb-12 14
S
Trucco e parrucco
Sabrina, Il 15 Gennaio 2012 alle 11:06

Non so voi cosa ne pensate ma credo proprio che per il giorno del matrimonio si esagerino con i prezzi di tutto..anche quelli del trucco e del parrucco..é vero che si tratta di un giorno speciale che...

Laura, martedì 17-Gen-12 17
C
Ho perso 9 chili!!!
Chiara, Il 13 Gennaio 2012 alle 17:47

Ciao a tutte!! Mi aggiungo anch'io alla liste delle donzelle che prima del matrimonio si mettono a dieta e con orgoglio posso annunciare che da settembre ad oggi ho perso 9 CHILI!!!!!!!! Mi sono...

Silvia, lunedì 16-Gen-12 9
C
Ho trovato la location!!!!!!!
Chiara, Il 29 Ottobre 2011 alle 20:38

Finalmente dopo tante visite abbiamo trovato la nostra location dove il 20 Luglio 2012 festeggeremo il nostro matrimonio!!! YEEEEEEE!!!! Non sto più nella pelle! Si tratta di Villa Martinelli a...

Eleonora, mercoledì 25-Gen-12 14
I
Canada...?
Irene, Il 14 Dicembre 2011 alle 19:20

Ragazze ultimamente sto pensando di nascosto al Canada...il mio fm sono anni che sogna di andarci e non sarebbe male approfittare della luna di miele, anche se e' totalmente diverso dalla mia idea di...

Irene, giovedì 22-Dic-11 8
C
Auguri!!!!
Chiara, Il 20 Dicembre 2011 alle 09:44

Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutte le future sposineeeeee!!!!!...compresa me Baci

Giada, giovedì 22-Dic-11 6 359
Morgana
Viaggio di nozze.....indimenticabile!!!
Morgana, Il 2 Dicembre 2011 alle 19:44

Ciao a tutte ragazze.... oggi siamo andati a fare un bel giretto per le agenzie....per "trovare" la nostra meta d'amore.... bè abbiamo già 5 preventivi e 2 che dovranno arrivare....ma abbiamo trovato...

Emanuela, giovedì 23-Ago-12 12
Z
2 crociere, ma solo un viaggio possibile. quale scegliereste?
Zonta, Il 30 Novembre 2011 alle 17:39

Eccomi qui.. stiamo finalmente tirando le somme circa il nostro viaggio di nozze. Notare che io mi sposo l'8 e che faremo lista nozze in agenzia viaggi. Ho due alternative al medesimo prezzo: Crociera...

Paola, giovedì 29-Dic-11 17
Silvia
Honey moon booked!!!
Silvia, Il 5 Dicembre 2011 alle 21:52

Finalmente prenotata la luna di miele!!! Ecco le tappe: Partenza lunedì 23 aprile da Milano Malpensa alle 11 con volo che ci porterà, dopo un breve scalo a Londra, a... Miami!!! Qui staremo tre notti,...

Silvia, martedì 13-Dic-11 21
Claudia
Finalmente le foto!!!!vi presento il mio matrimonio....
Claudia , Il 13 Settembre 2011 alle 12:01

Claudia, mercoledì 14-Dic-11 27
C
Ho trovato il mio vestito...ed ora son convinta
Chiara, Il 2 Dicembre 2011 alle 09:14

Ciao a tutte! Questa è la seconda parte del tema che ho scritto ad inizio settimana e vi do buone notizie!! Mercoledì sera sono ripassata in atelier per chiedere di modificare il corpetto con lo...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 11
Gaia
Porterete la suocera a scegliere il vestito nuziale?
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:53

Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...

Assunta, mercoledì 11-Feb-15 297
C
Idee originali x il ricevimento
Chiara, Il 29 Novembre 2011 alle 10:35

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha delle idee un po' originali per stupire i propri ospiti durante il ricevimento? A parte i soliti fuochi d'artificio vorrei far stare con la bocca aperta i miei ospiti...

Lara, lunedì 11-Nov-13 23

Gruppi generali

Ispirazione