Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Paderno Dugnano, Milano · Da Luglio 2017

Sono Chiara, amo gli animali, il mare e viaggiare. Sono fidanzata da nove anni e l'anno prossimo finalmente incoroneremo il nostro sogno!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2019

1743giorni 6hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Messico-dal 13 al 20 luglio!
Chiara in Luna di miele, Il 9 Aprile 2019 alle 09:53

Buongiorno ragazze! Stiamo valutando il nostro viaggio di nozze e siamo indecisi sulla seconda settimana di relax in Messico (la prima gireremo per i parchi in America). Noi vorremmo si fare...

Deborah, mercoledì 10-Apr-19 7 129
Chiara
Tableau Mariage
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2019 alle 20:49

Buonasera sposine! Non ho ancora deciso come fare il nostro tableau mariage. Non abbiamo un tema e ancora non sappiamo cosa faremo e dove andremo per il viaggio di nozze. Aiuto! Mi è venuta pero...

Gianna, domenica 10-Feb-19 26 690
Chiara
Accessorio per il mio bimbo.....peloso!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2018 alle 17:27

Accessorio per il mio bimbo...peloso! Buonasera brides! Questo è il papillon che indosserà il mio bimbo nel giorno più importante della mia vita (ovviamente in abbinamento con quello del mio fm )....

🌸, giovedì 29-Nov-18 35 311
Chiara
spose di Giugno/luglio 2019: avete Gia' scelto la vostra luna di Miele?
Chiara in Luna di miele, Il 25 Settembre 2018 alle 12:55

Mi rivolgo alle spose che andranno in viaggio di nozze fra fine giugno e metà luglio. Io devo ancora mettermi d'accordo con il mio datore di lavoro su quando prendere il congedo, ma probabilmente...

Annalisa, venerdì 16-Nov-18 58 1.227
Chiara
Info concorso matrimonio.com
Chiara in Concorso, Il 5 Settembre 2018 alle 13:48

Buongiorno spose! Volevo sapere se qualcuna di voi sa come funziona esattamente il concorso matrimonio.com nel caso in cui si vince: come si viene contattati? Ho letto che le spose vincitrici del...

Mihaela, giovedì 6-Set-18 7 142
Chiara
Location scelta!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2018 alle 20:32

Ciao Ragazze!!! Sono felicissima!!! Oggi io e il mio FM abbiamo scelto la nostra location!! Ora, vorrei trovare un tema per il nostro giorno che sarà da sfondo a tutto, ossia collegare per esempio...

Chiara, domenica 1-Lug-18 21 430
Chiara
Location
Chiara in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2018 alle 09:12

Buongiorno girls! Volevo sapere quante location avete girato e visitato prima di scegliere "quella giusta"!! Buon week end!!!!

Silvia, sabato 9-Giu-18 53 370
Chiara
Crisi Location!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 22:29

Buonasera girls! Sono un po' in crisi: mi sposerò a giugno dell'anno prossimo, ma ancora non abbiamo scelto la location....Ogni posto che visitiamo.....sì...... non è male, ma non è quello giusto, e...

Giulia, sabato 9-Giu-18 30 447

Gruppi generali

Ispirazione