Paderno Dugnano, Milano · Da Luglio 2017
Sono Chiara, amo gli animali, il mare e viaggiare. Sono fidanzata da nove anni e l'anno prossimo finalmente incoroneremo il nostro sogno!!!
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Buongiorno ragazze! Stiamo valutando il nostro viaggio di nozze e siamo indecisi sulla seconda settimana di relax in Messico (la prima gireremo per i parchi in America). Noi vorremmo si fare...

Buonasera sposine! Non ho ancora deciso come fare il nostro tableau mariage. Non abbiamo un tema e ancora non sappiamo cosa faremo e dove andremo per il viaggio di nozze. Aiuto! Mi è venuta pero...

Accessorio per il mio bimbo...peloso! Buonasera brides! Questo è il papillon che indosserà il mio bimbo nel giorno più importante della mia vita (ovviamente in abbinamento con quello del mio fm )....

Mi rivolgo alle spose che andranno in viaggio di nozze fra fine giugno e metà luglio. Io devo ancora mettermi d'accordo con il mio datore di lavoro su quando prendere il congedo, ma probabilmente...

Buongiorno spose! Volevo sapere se qualcuna di voi sa come funziona esattamente il concorso matrimonio.com nel caso in cui si vince: come si viene contattati? Ho letto che le spose vincitrici del...

Ciao Ragazze!!! Sono felicissima!!! Oggi io e il mio FM abbiamo scelto la nostra location!! Ora, vorrei trovare un tema per il nostro giorno che sarà da sfondo a tutto, ossia collegare per esempio...

Buongiorno girls! Volevo sapere quante location avete girato e visitato prima di scegliere "quella giusta"!! Buon week end!!!!

Buonasera girls! Sono un po' in crisi: mi sposerò a giugno dell'anno prossimo, ma ancora non abbiamo scelto la location....Ogni posto che visitiamo.....sì...... non è male, ma non è quello giusto, e...