Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
20Buongiorno! Quanto è, circa, il diametro del vostro bouquet?? Grazie..
Ecco i nostri 50gratta e vinci! Tutti vincenti, anche se c'è scritto "scopri se hai vinto". La fatica è stata trovare i premi

Ciao! Stavamo pensando di colorare due delle quattro pareti della sala da pranzo/soggiorno di azzurro polvere, carta di zucchero. Online ci sono molte foto, ma tutte da "rivista d'arredamento"....
Ciao!ho fatto circa 65 wb di tre tipologie:bambini, donne e uomini. Mi sposerò con rito civile in una villa. Le wb vorrei che fossero prese subito dopo la cerimonia, prima di arrivare al ristorante in...
Ciao e buona domenica! Quando si portano i confetti a lavoro?? Le colleghe li "richiedono a gran voce" da mesi ma a me è sempre sembrato presto, ma ora mancano 26 giorni! E per le bomboniere? Ho...
Ciao a tutte!vivo a due ore dal mio paese natale e dove mi sposerò. La maggior parte degli invitati sono di quel paese, quindi voglip utilizzare il sito x "le ultime news" per il conto alla rovescia....
Ciao a tutte!ho proposto a mia mamma le infradito per, gli invitati e le sembra un'idea molto carina. Avevo trovato qua sul forum un topic di ragazze che le avevano acquistate online a circa 1€ al...
bombonierascatolina a meno 40 sono terminate anche le bomboniere.Ho scelto, per gli invitati, delle scatoline in bamboo con del the equo e solidale. Le altre scatoline sono per i non invitati...

Ciao a tutte! Questo week end sarò in spedizione al centro commerciale di Arese con mia sorella, per gli ultimi acquisti "frivoli" per completare le wedding bag. Ho intenzio di passare da Primark per...
Ciao a tutti! io ho i capelli tinti rossi, (non un rosso fuoco, ma comunque rosso) da più di cinque anni. ormai lo considero un pò il mio colore, ma secondo me con l'abito bianco sta proprio male! (o...
Ciao a tutte! Ho da fare delle bomboniere per persone non invitate che saranno più semplici delle altre. Abbiamo scelto delle scatoline. Per mettere i confetti dentro, vanno avvolti nel tulle o vanno...
Ciao a tutte! Vorrei sapere la vostra opinione.. Io avrò l'abito bianco, la mia carnagione è mooooolto chiara e ho i capelli rossicci. Ora, secondo me il bianco mi sta male..non lo indosso mai, non me...
Ciao! qualcuna farà o ha fatto questa cosa? io mi sposerò con rito civile, la stanza è molto piccola, quindi stavo pensando al first look per dare un po' più di movimento alla cerimonia.. consigli?
Ciao a tutte! sto realizzando le mie wedding bags..per quelle dei bambinie delle donne/ragazze ho tantissime idee (anche troppe) ma per quelle da uomo/ragazzo? le borse sono di carta, bianche con...
Ciao ragazze! confezionerò io stessa le bomboniere. il materiale l'ho già acquistato (in abbondanza, per non rischiare di sbagliare) ma non so quando terminarle.. Mi sposo il 16 Giugno e i confetti...
Ciao!! Leggendo i vari post mi sorge una domanda.. I segnaposto sono AL POSTO del tableau mariage o li farete entrambi? Noi faremo un tableau..si fanno anche i segnaposto?
Ciao a tutte e buona Domenica! per il grande giorno avevamo pensato di creare il taleauu mariage con dei veri vinili. ogni tavolo sarà un cd/un genere musicale. il mio ragazzo è musicista, mi piace...
Ciao a tutte! c'è qualcuna che si è sposata/ si soserà/ ha partecipato ad un matrimonio fatto in villa Sartirana, a Giussano?? noi abbiamo scelto questa location iuttosto che la sala grande del...
Ciao a tutte! vorrei un vostro parere. i colori del matrimonio saranno il bianco e il color tiffany. anche l'abito, bianco, avrà dei dettagli di quel colore. sulle unghie vorrei fare il semipermannte...
Ciao a tutte! durante il matrimonio e ricevimento organizzerò un I spy. mi chiedevo però, visto che ci tengo molto ad avere tante foto del matrimonio da "più punti di vista", sarà il caso di inserire...