Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza

Colore dei capelli..

Chiara, il 23 Aprile 2018 alle 17:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

Ciao a tutti!
io ho i capelli tinti rossi, (non un rosso fuoco, ma comunque rosso) da più di cinque anni. ormai lo considero un pò il mio colore, ma secondo me con l'abito bianco sta proprio male! (o almeno, su di me non piace)
Mi chiedevo..dal momento che manca un mese e mezzo, secondo voi, è il caso di cambiare?
pensavo di spostarmi su un tono castano caldo, magari mantenedo qualche riflesso rosso. cosa dite?
Ah, ovviamente non sto pensando ad un fai da te, farei tutto dalla mia parrucchiera di fiducia. ma volevo sentire qualche parere prima!

5 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 24 Aprile 2018 alle 09:05
  • L
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono i capelli rossi..comunque chiedi alla parrucchiera se a così breve distanza saresti anche in tempo per tornare rossa dopo il castano..potresti anche non vedertici più dopo tanto tempo.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piaci così io lo lascerei.. Cambiando non sai se poi il nuovo colore ti piacerà
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. anch'io porto i capelli rossi da tipo 5 anni.. e per le nozze ho deciso di tenerli assolutamente così, anche se mia madre mi sta implorando di cambiarli. Ma ormai sono questi i miei capelli e non avendo voglia di cambiare non lo farò solo per un giorno.. Però ovviamente se non ti vedi bene con il vestito penso debba essere una tua scelta.. in un mese e mezzo credo tu abbia il tempo di rimediare al colore se non ti dovessero piacere anche se forse rischieresti di stressarli un po'... ma hai una foto da farci vedere? 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i rossi tendenti al rame più caldo dei rossi magari ciliegia mogano. Non so che tonalità hai
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci fai vedere una foto? Per capire bene di che tonalità di rosso parli.

Comunque se ce l'hai da 5 anni vuol dire che ti rappresenta e secondo me cambiarlo sarebbe un errore!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa