- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bahamas
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
142
Ragazze finalmente anche il 4 è andato via!! Oggi siamo a -399! Ma che meraviglia 😘😍 il tempo passa, e mi sembra che stia volando!sono partita da più di 800! Quindi un bel pò di tempo fa! 9 luglio...
Buon pomeriggio ragazze, ci siamo... Ormai siamo arrivati... Giovedì prossimo finalmente ci sposeremo e io sono super felice ma anche agitatissima!!! Avete consigli per calmarmi??
Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Roberta
2508 giorni fa
Ho creato un post
2509 giorni faBuon pomeriggio ragazze, ci siamo... Ormai siamo arrivati... Giovedì prossimo finalmente ci sposeremo e io sono super felice ma anche agitatissima!!! Avete consigli per calmarmi??
Ciao futura sposa! <3 Ti sarai posta una di questo domande almeno una volta.🤔 Ecco la top 10 delle domande più frequenti degli sposi che stanno organizzando il matrimonio. Rispondi commentando tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/top-10-dellorganizzazione-delle-nozze--t730576 Ti aspetto in Community!
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM