Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2507giorni 7hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Ovaio policistico...può tornare?
Chiara in Future mamme, Il 14 Dicembre 2019 alle 09:03

Ciao a tutte! Io e mio marito abbiamo finalmente deciso di provare a fare un bimbo, ma da giorni mi tormenta un pensiero. Anni fa, dopo 3 anni, ho smesso di assumere la pillola e il mio ciclo è...

Valentin, sabato 14-Dic-19 4 137
Chiara
Estetista Bolzano
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Aprile 2019 alle 09:41

Ciao Sposine! Sto cercando una brava estetista o un buon centro estetico a Bolzano dove facciano un po’ di tutto..dalle unghie alla depilazione e pulizia del viso ecc...il grande giorno si avvicina e...

Denise&Andrea, giovedì 11-Lug-19 2 47
Chiara
Accessori e gadget matrimonio online
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2019 alle 09:18

Ciao sposine!! qualcuno sa consigliarmi qualche sito buono e veloce per l’acquisto online di accessori e allestimenti per il matrimonio? Ad esempio cartelli, tableau mariage, photoboot ma anche bolle,...

Debora, martedì 28-Mag-19 9 117
Chiara
sos scarpe Bolzano
Chiara in Moda nozze, Il 27 Aprile 2019 alle 18:55

Ciao sposine!! manca pochissimo al grande giorno e ancora non ho trovato le scarpe! Sono nel panico😱 qualcuno sa consigliarmi qualche posto dove potrei trovare qualcosa di carino a Bolzano e...

𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆, lunedì 6-Mag-19 1 42
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2019 - Bolzano
Chiara in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 27 Giugno 2018 alle 17:41

Ciao a tutti! Primo passo importante fatto: abbiamo scelto data e Location...ci sposeremo a Castel Mareccio a Bolzano l’ 8 giugno 2019! Qualche esperienza? Consigli? Non so da dove iniziare

Giulia, domenica 24-Mar-19 9 154
Chiara
Viaggio di nozze in Grecia...consigli?!
Chiara in Luna di miele, Il 23 Novembre 2018 alle 11:04

Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze e siamo piuttosto orientati verso la Grecia e un giro delle isole. Qualcuno che ci è già stato? Vorrei dei consigli...

Catia, sabato 24-Nov-18 21 282

Gruppi generali

Ispirazione