Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2317 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo finalmente deciso di provare a fare un bimbo, ma da giorni mi tormenta un pensiero. Anni fa, dopo 3 anni, ho smesso di assumere la pillola e il mio ciclo è scomparso per un anno...avevo l'ovaio policicistico!...
Ho creato un post
2540 giorni faCiao sposine!! qualcuno sa consigliarmi qualche sito buono e veloce per l’acquisto online di accessori e allestimenti per il matrimonio? Ad esempio cartelli, tableau mariage, photoboot ma anche bolle, segnatavoli e cosette carine per arricchire la...
Ho creato un post
2547 giorni faCiao Sposine! Sto cercando una brava estetista o un buon centro estetico a Bolzano dove facciano un po’ di tutto..dalle unghie alla depilazione e pulizia del viso ecc...il grande giorno si avvicina e non so proprio a chi affidarmi!! Qualcuno sa...
Ho creato un post
2548 giorni faCiao sposine!! manca pochissimo al grande giorno e ancora non ho trovato le scarpe! Sono nel panico😱 qualcuno sa consigliarmi qualche posto dove potrei trovare qualcosa di carino a Bolzano e dintorni?!? Grazie❤️
Ho partecipato al post di Chiara
2582 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2702 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2702 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2703 giorni fa
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutte! Io e il mio ragazzo stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze e siamo piuttosto orientati verso la Grecia e un giro delle isole. Qualcuno che ci è già stato? Vorrei dei consigli sulle località/isole che vale la pena visitare e...
Ho partecipato al post di Nella
2704 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2704 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2704 giorni faCiao Bride! Ti invitiamo a partecipare a questi simpatici giochi sulle nozze: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Non vedo l'ora di leggere le tue risposte!
Ho partecipato al post di Verdiana
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2837 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM