Catania, Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Buon pomeriggio a tutte/i allora chiedo un vostro Consiglio. La prima foto sono le fedi che abbiamo scelto io e fm in oro rosa, quelli sotto sono i gemelli che voglio far fare in oro bianco con la...
Buongiorno a tutte vi scrivo perché ho bisogno delle vostre idee. Io ex sposina del 2020 avevo già dato le partecipazioni, adesso con il cambio data vorrei mandare la partecipazione via whatsapp. Cosa...
Ciao a tutte care sposine e future, mi rivolgo di più alle siciliane come me. Potete per favore aiutarmi a trovare un posto dove celebrare il mio rito civile? Nelle vicinanze da giarre, riposto,...
Ciaoo a tutte vi volevo far vedere il mio acquisto di oggi... la penna per le firme nostre e dei testimoni. Con tanto di quadrifoglio e edizione 2020 🥰
Che emozione finalmente il mio amore mi ha fatto la proposta oggi dopo una piccola litigata ieri sera, e mi ha chiesto: amore con questo anello ti chiedo sei pronta a sopportarmi anche durante le...
Buon giorno future sposine come me volevo chiedervi chi andrà alla cena di prova del 31 gennaio alla Villa Oasis di Acireale?
Ciao a tutte vorrei chiedervi un parere/info, ho fatto come segnaposto dei gessetti con calamita di vari tipi che metterò nei posti ma senza nome. La mia domanda era voi l avete messo per ogni...
Buon giorno a tutte/i volevo farvi vedere oggi i gessetti fai da noi che stiamo facendo io e fm per i segnaposto e per i non invitati, saranno delle calamite. I 4 sono finiti gli altri 2 tipi sono...
Ciaoo come vanno i preparativi per le 2020? Volevo chiedervi un info.. Visto che avevo scelto the light factory per le partecipazioni ma ho letto che hanno ingannato diversi sposi, ki mi consigliate...
salve a tutte queste sono una prova delle mie stelle scintillanti cosa ne pensate? Ho provato a farle da sola con canva con le rose pesca e le ortensie perché saranno i miei fiori. Cosa devo...
ciao A tutte volevo chiedervi cosa ne pensate delle prove che abbiamo fatto oggi io e fm? Ce qualche cuore con non vi piace? Aspetto vostre opinioni e consigli 😊
Ciao a tutte ragazza con il mio fm stiamo inziando a fare qualche fai da te, e stiamo cercando di fare le lacrime di gioia inserendo anche le bolle di sapone. Questo è quello che abbiamo fatto, invece...
Ciao ragazze mi potete consigliare una brava truccatrice nella zona di Giarre, riposto e paesi limitrofi (catania)? Grazie mille 🙂
Ciao a tutte 😊volevo chiedervi come vi sembra questo vaso per il rito della sabbia? ? Sto cercando qualcosa di carinone particolare cosa mi consigliate?
Ciao a tutte volevo chiedervi a chi di voi ha deciso di fare questa bomboniera o ki l abbia vista in negozio come vi sembra? È piccola? Mi dite la vostra? Grazie mille 😊
Ciaoo a tutte volevo chiedervi un info.. chi si sposerà a settembre (io mi sposo il 13/09/20 rito civile di pomeriggio all aperto) farà i ventagli? O a me servirebbe farli secondo voi? Grazie mille a...
Salve bridess girando qui sul forum ho visto che alcune state utilizzando sulle partecipazioni il disegno maiolica, ecco se volete dare un okkiata ho trovato un sito dove ci sono molte bomboniere con...
Ciao a tutte sposine e future sposine come me avrei bisogno di voi. Io e il mio fm abbiamo deciso di fare come bomboniera due tipi di creme liquorose in due bottiglie da 100ml a forma di onda unite,...
Salve a tutte care future sposine vi scrivo perché leggevo topic su che giochi o animazione fare per intrattenere un po' tutti e come voi avevo questo grande pensiero. Ad oggi vi dico che su rai 2...
Finalmente anche io posso dire -699, quasi 100 giorni sono già volati. Non vedo l ora che arrivi dicembre per andare alla mia prima fiera degli sposi a Lugano vivendo con lui qui, chi di voi ci sarà?...
Ciaoo belle sposine come state? Io sono un po' triste oggi, vi racconto. Mi chiamo Chiara e sono siciliana ma per motivi di lavoro io e il mio fm ci siamo trasferiti in Svizzera da 3 anni, nel 2020 ci...
Fotografi garanzie ANFM