'Angera', Varese · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Ciao ragazze!! Quanti come noi in super ansia?? Il dpcm del 15/10 ci spaventa tantissimo!😩
Ciao a tutte ragazze! Che ansia!! Matrimonio rimandato dal 16 Maggio 💔 al 24 Ottobre... nuovo dpcm in arrivo ma non sembrerebbe così drastico. Paura di provare ancora terribili sensazioni!avete...
Ciao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono...
Ciao ragazze... questa mattina una lucina in fondo al tunnel è comparsa... mi ha chiamato l’atelier Nicole di Milano.. riapriranno il 18 Maggio. Abbiamo fissato una data per la prova dell’abito (che...
Ciao ragazze! Io per la cerimonia ho un tacco 12 perché sono 1.60 e il mio fm 1.82 🤣 così dovrei “equilibrare” un po’ le altezze, almeno dal punto di vista visivo😅 Quante di voi cambieranno le scarpe...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio: abbiamo spostato il nostro matrimonio dal 16 Maggio al 24 Ottobre e saremmo dovuti partire per il Madagascar il 21 Luglio. Sposteremo ovviamente il...
Ciao a tutte ragazze, è bello leggervi qui e capire, purtroppo, di non essere sola. Ieri il mio compagno ed io abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio che era previsto per il 16 Maggio.......
Fotografi garanzie ANFM