'Angera', Varese · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2014 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2015 giorni fa
Ho creato un post
2015 giorni faCiao ragazze!! Quanti come noi in super ansia?? Il dpcm del 15/10 ci spaventa tantissimo!😩
Ho partecipato al post di Chiara
2018 giorni fa
Ho creato un post
2019 giorni faCiao a tutte ragazze! Che ansia!! Matrimonio rimandato dal 16 Maggio 💔 al 24 Ottobre... nuovo dpcm in arrivo ma non sembrerebbe così drastico. Paura di provare ancora terribili sensazioni!avete qualche parole di supporto?! 🙏🏻
Ho partecipato a un sondaggio
2142 giorni faI best men sono i migliori amici dello sposo che, come le damigelle d'onore, ricoprono un ruolo importante. Anche loro possono avere dei look stravaganti e bizzarri. Quale preferite tra queste due foto? Anche voi al vostro matrimonio avete scelto i...
Ho partecipato al post di Monica
2145 giorni fa
2156 giorni faScollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra scelta! 👇 👰 Abito da sposa: 44090 (SINCERITY...
2166 giorni faAll'uscita della propria casa natale, prima di uscire dal luogo dove è stata celebrata la cerimonia o all'entrata del ricevimento, il taglio del nastro è una tradizione nuziale che simboleggia il passaggio simbolico a uno nuovo stato e una nuova...
2168 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2169 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
2169 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
2170 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2170 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
Fotografi garanzie ANFM