'Angera', Varese · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Ciao a tutte.. chi si sposa in questo weekend? Io il 18 e non so più cosa pensare...Se riducono il numero dei partecipanti come faccio a rimettere mano a tutto???😭😭😭😭😭 un abbraccio a chi è nella mia...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze!! Quanti come noi in super ansia?? Il dpcm del 15/10 ci spaventa tantissimo!😩
Ciao a tutte ragazze! Che ansia!! Matrimonio rimandato dal 16 Maggio 💔 al 24 Ottobre... nuovo dpcm in arrivo ma non sembrerebbe così drastico. Paura di provare ancora terribili sensazioni!avete...
Ciao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono...
Ciaoo ragazzeeee io sono una sposa del 3 settembre 2020 della lombardia...chi come me ha raggiunto di nuovo l'entusiasmo e la convinzione che si potrebbe fare tutto "senza regole"? Inizio ad essere...
Ciao ragazze... questa mattina una lucina in fondo al tunnel è comparsa... mi ha chiamato l’atelier Nicole di Milano.. riapriranno il 18 Maggio. Abbiamo fissato una data per la prova dell’abito (che...
Ciao ragazze! Ho letto del decreto che prolunga la scadenza delle promesse in comune del periodo di chiusura totale... ma per caso sapete se ci dono proroghe di scadenza anche dei documenti della...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Avete notizie? Siete positive ? Pensate riusciremo a sposarci in questo 2020??
Buongiorno sposine, creo questo topic per sapere come si stanno comportando le vostre location! Nel senso: io dovevo sposare il 2 maggio e come tutte ho posticipato al 28 novembre! Ho chiamato la...
Ragazze, amiche brides, stasera mi sento particolarmente triste. Volevo chiedervi quante di voi si sposano nel 2020, in quale mese?
Ciao ragazze! Domani sarebbe dovuto essere il nostro giorno..😌e già oggi sono molto giu di morale..chi come me si sposava in questi giorni!? Un abbraccio a tutte.. Supereremo questo momento💪
Ragazze pensiamo a uno dei momenti più belli... Putroppo tante dobbiamo spostare le nozze, qualcuna già l'ha fatto ma non pensiamoci troppo, proviamo a ricordare i momenti più belli dove tutto questo...
Buon giorno a tutte...avete sentito Conte cos' ha detto ieri sera?...cambiamenti pochi, ma io voglio essere fiduciosa, non me la sento di spostare la data di nuovo, quindi per ora resto ferma sul 3...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao future sposine! ❤️ C'è qualcuna di voi che ha ancora attivo il viaggio di nozze entro la fine di quest'anno? Cosa vi consigliano le agenzie di viaggi?
Buongiorno a tutte 😘....come si chiama il vostro fm? Quanti anni vi passate? Il mio si chiama Emiliano e ci passiamo 1 anno per l esattezza 9 mesi 😅
Bridesssss hanno detto al tg che Mister ciuffo( cm lo chiamo io😆) parlerà anche x i matrimoni e darà direttive sullo svolgimento!!!! Era pure ora aggiungo!! Ahhahah 😆 speriamo bene...
Questo messaggio è per tutte voi, per chi sta lottando fino alla fine per sposarsi quest anno, per chi invece ha rimandato al 2021 ( come ho fatto io), per chi vive lontano dai propri cari, dal...
Ragazze mi date un consiglio?? a me sono venuti le crisi non so ke fare vi spiego o spostato il matrimonio dal 20 luglio 2020 al 26 luglio 2021 però ora mi sono venuti i dubbi che o sbagliato a non...
Ciai a tutte, io dovevo sposarmi il 30 Maggio ma vista la situazione abbiamo rimandato al 3 Ottobre...ma in questi giorni mibsta prendendo l'ansia e abbiamo organizzato un piano C per il 2021...voi...
Ciao future sposine!!! Come tante anche io sono stata costretta a dover rinviare il mio matrimonio! Mi ritengo già molto fortunata ad aver trovato una data a Settembre(visto che la mia location è...
Ciao ragazze, la mia data è prevista per i primi di settembre, non so davvero che fare, mi sono data tempo per decidere fino a fine maggio.. voi spose di settembre avete rimandato tutte? Consigliatemi...
Il regalo è sempre più vicino! Ultima domanda del gioco di coppia! Chi dei due prepara la colazione? Commentate come sempre con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe! *** Se vi è piaciuto questo test, non...
Questa domanda è strettamente legata alla domanda precedente! Se non l'avete vista cliccate qui. 👉 Chi ha la suocera migliore? Chi ha mentito all'affermazione che vi ha abbiamo scritto prima? 🌞 o 🌜?...
Ecco un'altra domandina del nostro gioco di coppia...😏 Chi dei due ha la suocera migliore? E siate obiettive/i!😄 Commentate con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe!😍 *** Continua con 👉 Chi ha mentito alla...
Continuate a rispondere alle domande del gioco di coppia e riceverete dei bellissimi coupon d'amore Diteci chi dei due si addormenta per primo durante i film. Siamo sicuri che vi sarà capitato almeno...
Fotografi garanzie ANFM