Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Curiosa Gennaio 2023 Pescara

Rinvio si o no?

Lucia, il 19 Aprile 2020 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, la mia data è prevista per i primi di settembre, non so davvero che fare, mi sono data tempo per decidere fino a fine maggio.. voi spose di settembre avete rimandato tutte? Consigliatemi

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Aprile 2020 alle 14:25
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 3 settembre e cerco di essere positiva! Non vorrei rinviare.. L'unica condizione a cui potrò attenermi sarà quella di snellire la lista degli invitati (al momento dovremmo essere sulle 140).. Nel caso dovessero volerci obbligatoriamente guanti e mascherine penso che rinvieró.. Nel frattempo prego e tengo le dita incrociate!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 5 settembre e non rinviamo!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 settembre. Non rinvio un bel nulla !!!!!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci saremmo dovuti sposare il 13 settembre ma abbiamo rimandato al prossimo anno perché io sono sarda ma abito in Lombardia e tutta la parte dei miei invitati sarebbe dovuta venire da Sardegna e Toscana. Forse se non avessi avuto questa situazione avrei aspettato ancora prima di spostare...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspettiamo il prossimo decreto..
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia noi da maggio abbiamo mandato a fine agosto, nella speranza che le cose nei prossimi mesi si risolvano. Chiaramente se a maggio/giugno la situazione è quella di adesso rimanderemo al prossimo anno. Per ora cerchiamo di essere positivi e di darci tempo 💪🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊, noi dovremmo sposarci il 5 settembre, stiamo valutando a maggio decidiamo, ma siamo più proiettati per il 2021 perché penso poi magari sbaglio che anche se si tornerà alla "quasi" normalità è probabile ci siano restrizioni per quanto riguarda il numero degli invitati e sinceramente non vorrei veder rovinato il giorno più bello della mia vita per volersi sposare a tutti i costi a settembre..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dirti che non avendo nessuno la 🔮 è difficile capire a settembre se la situazione sarà la stessa o meno. Possiamo trovarci a dover posticipare tutto al 2021..io intanto mi muovo per step, quindi sposto di 3 mesi in 3 mesi
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cuneo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 settembre, abbiamo deciso che aspettiamo fino a luglio ma abbiamo già opzionato una data per il prossimo anno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, noi abbiamo spostato da Maggio ad Ottobre e ci sono giorni in cui pensiamo di rimandare al prossimo anno... ho sentito i nostri fornitori e tutti ci stanno consigliando di aspettare il nuovo decreto, sempre che si capisca un po’ in che direzione si andrà.. non ci resta che sperare! 🍀🐞 🤞🏻 💪🏻 🌈☀️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io mi sposo anche a settembre e aspetto fino fine maggio.
    Non ho nessuna data cuscinetto,speriamo bene
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi aspettare ancora un attimo oppure puoi optare per una data cuscinetto giusto per stare più tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione