'Angera', Varese · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
2016 giorni faCiao ragazze!! Quanti come noi in super ansia?? Il dpcm del 15/10 ci spaventa tantissimo!😩
Ho creato un post
2019 giorni faCiao a tutte ragazze! Che ansia!! Matrimonio rimandato dal 16 Maggio 💔 al 24 Ottobre... nuovo dpcm in arrivo ma non sembrerebbe così drastico. Paura di provare ancora terribili sensazioni!avete qualche parole di supporto?! 🙏🏻
Ho creato un post
2173 giorni faCiao ragazze... questa mattina una lucina in fondo al tunnel è comparsa... mi ha chiamato l’atelier Nicole di Milano.. riapriranno il 18 Maggio. Abbiamo fissato una data per la prova dell’abito (che era fissata per il 26 marzo 😭) per il 27 agosto,...
Ho creato un post
2178 giorni faCiao Ragazze, proviamo a radunarci qui e farci compagnia? Alla mia data di maggio purtroppo non penso più, ma sono stra positiva per quella di Ottobre... 24/10/2020.. non l’avrei mai scelta, sono sincera ma ora comincia a piacermi! E voi? Che...
Ho creato un post
2204 giorni faCiao ragazze! Io per la cerimonia ho un tacco 12 perché sono 1.60 e il mio fm 1.82 🤣 così dovrei “equilibrare” un po’ le altezze, almeno dal punto di vista visivo😅 Quante di voi cambieranno le scarpe durante il ricevimento? E se si, per quali modelli...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio: abbiamo spostato il nostro matrimonio dal 16 Maggio al 24 Ottobre e saremmo dovuti partire per il Madagascar il 21 Luglio. Sposteremo ovviamente il viaggio, ma siamo indecisi sullo spostare anche la...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao ragazze, per chi ha spostato la data... come vi siete comportate per l’abito? Io dovevo sposarmi il 16 Maggio e avevo la mia prima prova ufficiale tra tre giorni 😭 contatterò l’atelier per capire 🤷🏻♀️ (Noi abbiamo spostato ad Ottobre)
Ho creato un post
2217 giorni faCiao a tutte ragazze, è bello leggervi qui e capire, purtroppo, di non essere sola. Ieri il mio compagno ed io abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio che era previsto per il 16 Maggio.... abbiamo fatto un po’ fatica a trovare una data utile....
Fotografi garanzie ANFM