- Matrimonio
- Community
Chiara
Albaredo d'Adige, Verona · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Accessori sposa
Post a cui partecipo
22
Siete alla ricerca di idee per il vostro guestbook? Sarà il romanticismo e l'amore il tema del vostro matrimonio? Ecco 4 idee utili per allestire l'angolo dedicato ai ricordi e agli invitati: quale è...
Altre quattro idee per il più romantico dei matrimoni a tema amore! ❣️ Ora tocca al colore! Quale tra questi per voi è più adatto al tema amore? *** Continua con 👉Guestbook matrimonio tema amore A -...
Continuiamo con le nostre idee per nozze a tema amore ! 💖 Parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte romantiche scegliereste? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Colore matrimonio tema...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
1755 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1760 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM