Albaredo d'Adige, Verona · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
1713 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1718 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1718 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1718 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1744 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1747 giorni faQuanti confetti bianchi metterete o avete messo nei sacchettini da dare agli invitati? Quanti confetti colorati? Che gusto?
1758 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1807 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1807 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1810 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1824 giorni faÈ il classico scontro di sempre: cane o gatto? E voi, quale dei due preferite? 🐈🐕 Ma soprattutto sarà presente al vostro matrimonio?
1832 giorni faSposine cosa metterete sulla vostra torta?
1834 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1838 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
1855 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM