COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Gennaio 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Luglio 2021

122giorni 4hh : 6min

Topic

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Abito papà
Chiara in Moda nozze, Il 12 Novembre 2019 alle 20:13

Ciao a tutte sposine!!! Ho bisogno di un vostro consiglio... io e fm ci sposeremo in un castello con cerimonia tardo pomeriggio e cena, come stile sarà piuttosto elegante e io avrò un abito...

Martina, mercoledì 13-Nov-19 29 284
Chiara
Musica Parma
Chiara in Nozze Emilia-Romagna, Il 25 Maggio 2019 alle 08:27

Ciao ragazze! è arrivato il momento di scegliere la musica! Faremo la cerimonia in location e ci piacerebbe trovare qualcuno per musica dal vivo durante cerimonia e aperitivo, musica di soffondo per...

Sabrina, domenica 26-Mag-19 3 46
Chiara
Scarpe trovate!!! 😊😊😊
Chiara in Moda nozze, Il 19 Maggio 2019 alle 22:56

Dopo aver battuto a tappeto tutti i negozi di scarpe di Milano e dintorni le ho trovate... e pure scontate!!! purtroppo ho un problema ai piedi quindi per me comprare scarpe che non siano da...

Eleonora, sabato 25-Mag-19 26 403
Chiara
Fiori Salsomaggiore Terme
Chiara in Nozze Emilia-Romagna, Il 27 Aprile 2019 alle 11:51

Ciao sposine!!! Piano piano stiamo fermando i vari fornitori e adesso è arrivato il temibile momento dei fiori! Premetto che la location è già molto decorata di suo con tantissimi fiori, quindi vorrei...

Laura, martedì 30-Apr-19 1 32
Chiara
Cake topper castello
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2019 alle 10:40

Ciao ragazze! vorrei tanto una torta come quella in foto ma non so dove trovare il cake topper!!! avete link o suggerimenti??? grazie!

Valentina, martedì 16-Apr-19 8 123
Chiara
mgny Milano
Chiara in Nozze Lombardia, Il 9 Marzo 2019 alle 12:01

Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la collezione MGNY in zona Milano e dintorni? L'unico negozio che so che tiene quella marca è Demas ma non ha il modello che cercavo... Help!

Cristina, martedì 19-Mar-19 4 73