Milano, Milano · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ciao ragazze! Avete idea di dove potrei trovare un portafedi fatto così? C’era su eatsy ma sono fuori produzione da un po’ ormai!
Ciao a tutte sposine!!! Ho bisogno di un vostro consiglio... io e fm ci sposeremo in un castello con cerimonia tardo pomeriggio e cena, come stile sarà piuttosto elegante e io avrò un abito...
Ciao ragazze! è arrivato il momento di scegliere la musica! Faremo la cerimonia in location e ci piacerebbe trovare qualcuno per musica dal vivo durante cerimonia e aperitivo, musica di soffondo per...
Dopo aver battuto a tappeto tutti i negozi di scarpe di Milano e dintorni le ho trovate... e pure scontate!!! purtroppo ho un problema ai piedi quindi per me comprare scarpe che non siano da...
Ciao sposine!!! Piano piano stiamo fermando i vari fornitori e adesso è arrivato il temibile momento dei fiori! Premetto che la location è già molto decorata di suo con tantissimi fiori, quindi vorrei...
Ciao ragazze! vorrei tanto una torta come quella in foto ma non so dove trovare il cake topper!!! avete link o suggerimenti??? grazie!
Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la collezione MGNY in zona Milano e dintorni? L'unico negozio che so che tiene quella marca è Demas ma non ha il modello che cercavo... Help!
Fotografi garanzie ANFM