Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Bracciano, Roma · Da Gennaio 2013

Nata in Sicilia, cresciuta a Roma, ora vivo e lavoro a Milano..quale sarà la prossima città??

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3894giorni 1hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
La dura legge del consuocerato...
Chiara in Vita di coppia, Il 21 Giugno 2014 alle 19:22

Care neo-spose o spose ben avviate, vi è mai capitato o vi capita tuttora di aver discussioni con i vostri genitori, per cose mal gestite per atteggiamenti poco carini tenuti dai vostri suoceri? Mi...

Cinzia, domenica 22-Giu-14 10 491
Chiara
Chi vorreste???
Chiara in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 16:58

Chi vorreste al vostro fianco mentre scegliete l'abito... Lui che vi chiede " E' questo l'abito giusto?" O lui l'internazionale che vi urla "Sei Bellissima" storpiando l'italiano? ...lo so è dura! ...

Valy, lunedì 26-Mag-14 42 986
Chiara
Come sopravvivere a questa estate??
Chiara in Vita di coppia, Il 9 Maggio 2014 alle 17:02

Care sposine, e neo-sposine..vi spiego il senso del titolo... Mi accingo a intraprendere la prima estate da sposata, purtroppo io ancora vivo a Milano e mio marito in Sicilia, ancora per pochi mesi,...

Chiara, venerdì 9-Mag-14 7 464
Chiara
Ma sono l'unica???
Chiara in Moda nozze, Il 20 Aprile 2014 alle 19:06

Leggendo con curiosità questi topic..noto che ORROOOREEE se lo sapesse Miccio mi farebbe ripetere la cerimonia, non ho usato nè la famigerata vestaglietta per i preparativi, nè tantomeno mi sono...

Barbara, sabato 26-Apr-14 55 2.320
Chiara
Come ve la cavate con la vita da "casalinga"?
Chiara in Just Married, Il 2 Aprile 2014 alle 13:53

Bene, dopo tanti preparativi, ed una giornata da sogno, eccoci a fare i conti con la dura realtà, calzini da lavare, camicie da stirare, spesa, bollette e preparazione quantomeno delle cene..voi come...

Cristina, giovedì 17-Apr-14 28 1.593
Chiara
Quali musiche avete scelto??
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 31 Marzo 2014 alle 23:24

Intervenendo in una conversazione mi sono ricordata delle peripezie per scegliere le musiche per la cerimonia. Scelte dal sito del musicista che avevamo selezionato, e tanto soddisfatta della scelta,...

Chiara, mercoledì 16-Apr-14 10 552
Chiara
Il ballo coi i genitori l'avete fatto/lo farete, o pensate sia una tradizione superata??
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 31 Marzo 2014 alle 20:30

Personalmente io e il mio ora marito, abbiamo pensato fosse un bel momento, ed una bella tradizione da rispettare, nel mio caso ho scelto una canzone che mi legava in modo particolare a mio padre,...

Valy, martedì 1-Apr-14 4 365
Chiara
Dopo qualche mese di matrimonio...ripensamenti o rifareste tutto nello stesso modo??
Chiara in Matrimonio.com, Il 29 Marzo 2014 alle 13:15

Mi sono sposata in settembre, e dai racconti di amiche, o parenti, spesso capita che ci sia qualcosa che non va per il verso giusto, o che poteva andare meglio, o che è stato un incubo fare tutti i...

Chiara, lunedì 31-Mar-14 5 378

Gruppi generali

Ispirazione