Bologna, Bologna · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bologna, Bologna · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Torte nuziali
Abiti da sposa
Proposte originali
Qual è il vostro grado di gelosia? Misuratelo continuando a rispondere! Guardate l'ultima connessione Whatsapp della vostra dolce metà? A) Mai fatto B) Qualche volta è capitato C) Sì, quando noto che...
Gelosia? No, io non sono gelosa! 😈 Mettetevi alla prova con questo test e misurate il vostro grado di gelosia! Che fai se qualcuno mostra interesse per la tua dolce metà? A) Impossibile! Il resto del...
Seguiamo con la prossima domanda per valutare quanto siete gelosi. Ammettete la partecipazione del vostro futuro coniuge all'addio al celibato/nubilato? Scegliete una delle 4 opzioni e spiegateci il...
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1764 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1786 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione