Vignola, Modena · Da Gennaio 2013
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe... Visualizza altro
Ciao sono chiara e ho 25 anni sono napoletana ma abito ormai da 8 anni a Vignola (mo)non vedo l'ora di sposarmi il 26 settembre dopo 3 splendide bimbe questo sarà il coronamento di un sogno!!!!!!
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao ragazze giovedì ho la 1 prova capelli e devo fare questa acconciatura ora il problema è questo che accessori prendo,,?io mi sono innamorata dei cerchietti e non so se ci stiano bene o mettere sia...
E finalmente sabato abbiamo realizzato il nostro sogno,la giornata è voltata e stato tutto perfetto proprio come lo volevo!!!ecco alcune foto amatoriali.
Ciao ragazze mi avete contagiato con il fai da te che questa sera mi sono cimentata nei coni porta riso!!!ci devo prendere ancora la mano poi con la mia cucciola attaccata al seno ho fatto fatica cosa...
Ragazze non sto nella pelle mancano 15 ore al mio si!!!non ci credo.....dopo ho il ritiro del vestito e anche quello delle mie bimbe che saranno le damigelle.ansiaaaaaaa.chissà stasera il mio Fm che...
Vi faccio vedere le mie bellissime bimbe che mi faranno da damigelle!!!cosa ne dite dei vestiti??avranno una fascia con il glicine al posto di quella giusto x richiamare il tema!!
A -2 giorni ecco la mia ricostruzione che ne dite? ??non mi sembra vero ???
Come da titolo a -1 giorno da matrimonio il ristorante ha fatto una cosa che proprio a me non piace cioè essendo che non sono riuscita ad arrivare ad un certo numero di persone ci mette in una sala e...
Come da titolo fra 8 giorni mi sposo e non so proprio dove andare a fare le foto,apparte il ristorante che sarà la taverna napoleone voi conoscete qualche posto carino???vi ringrazio
Eccolo e quasi finito mancano gli ultimi tavoli.che ne dite???
Ciao ragazze questi saranno i gessetti segnaposti ora volevo scrivere dietro i nomi e la data ma non so con cosa scrivere dietro voi sapete cosa posso usare???cosa ne dite??
Ciao ragazze/i sono alle prese con il tableau ho comprato una valigetta stile vintage/shabby e vorrei metterci dei cordoncini con le mollettine e i relativi segnaposti.ora come faccio a fare i...
Conoscete qualcuno che noleggia auto a buon prezzo??in nostro amico che si era offerto di prestarci la sua macchina (una kia sportage)non può più e ora a 1 mese dal matrimonio non so dove...
Ciao ragazze dopo aver girato x tanti negozi ho trovato le scarpe! Che ne pensate?
Ciao a tutti vorrei sapere chi si è sposato in comune com'è stato ???e perché no se potete postare delle foto.io mi sposo in comune e vorrei sapere com'è!
Oggi ho fatto la 1 prova che ne pensate??ovviamente quel giorno sarà tutta definita e con la spilla
Ciao sposini che ne pensate di queste scarpe e soprattutto ci possono stare bene con il mio vestito?,?
Ciao ragazze voglio chiedere a tutte le future spose di modena e provincia un negozio dove posso trovare gli abiti x le mie due bimbe che mi faranno da damigelle ,se li conoscete come vi siete trovati...
Ciao ragazze ieri il mio Fm ha voluto regalarmi queste scarpe x il matrimonio!!!ha azzeccato solo il tacco ma il resto non le vedo adatte x il mio abito voi che dite??e soprattutto che fare??apprezzo...
Ciao ragazze io mi sposo il 26 settembre e avevo pensato di non mettere le calze sotto al vestito.non so che tipo di scarpe prendere in più devono essere massimo un tacco 5 xke se sono più alte superò...
Ciao ragazze sono alle prese per fare i segnatavoli. Il tema sono le nostre tappe del viaggio di nozze a Los Angeles ora vorrei sapere se c'è un programma per crearli o un tutorial con photoshop .vi...
Ciao ragazze oggi ho fatto una bozza dei segnatavoli il tema e il mio viaggio di nozze a los angeles!il carattere ho ripreso quello delle partecipazioni che ve ne pare?ovviamente le misure non sono...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi aveva fatto delle partecipazioni su questo sito,io scelto queste e non so se fidarmi voi cosa dite?
Ciao a tutti io vorrei sapere chi ha fatto come ricevimento di nozze la taverna napoleone se si e trovato bene e se si mangia bene grazie
Ciao ragazze ecco le partecipazioni che ho scelto sono molto simpatiche lo sposo si tira su con la fettuccia!!!!e così sarà anche il tabloe
Io ho 3 bimbe e ho fatto con la prima un cesareo d'urgenza con la seconda e la terza due parti spontanei. Con la 2 ho fatto ben 16 ore di travaglio ma dopo stavo benissimo!!!con la terza invece ho...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi abita a Vignola o a Modena e se conoscete l'atelier moda sposa a Savignano???
Ciao ragazze dopo voglio comprare tutto per fare i gessetti profumati mi dite quello che ci vuole e il procedimento? ???grazie e buona giornata
Fotografi garanzie ANFM