Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Piove di Sacco, Padova · Da Marzo 2020

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2022

646giorni 16hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Negozio specializzato in matrimoni !?!?😍
Chiara in Fai da te, Il 3 Maggio 2021 alle 09:46

Salve ragazze, sto cercando un negozio nel Veneto specializzato in matrimoni o comunque eventi importanti dove trovare un po’ di tutto dalle decorazioni in generale alle piccole cose coriandoli ,...

Eliana, lunedì 3-Mag-21 4 127 1
Chiara
Aiuto! Corsi prematrimoniali ????
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2020 alle 17:55

Ciao ragazze io ho un enorme problema. Io e il mio compagno ci sposiamo in chiesa però io non so se riesco a fare il corso prematrimoniale a causa del mio lavoro come posso fare ???? Ho già chiamato...

Immacolata, mercoledì 7-Ott-20 38 561
Chiara
Abito sposo ???? 🤵
Chiara in Nozze Veneto, Il 4 Agosto 2020 alle 08:45

Ciao ragazze 🥰 vi scrivo perché io e il mio futuro marito siamo disperati abbiamo girato tanti posti ma non abbiamo trovato l’abito giusto per lui e che ovviamente non costi un eresia io abito in...

Silvia, sabato 26-Set-20 18 278
Chiara
Bomboniere
Chiara in Fai da te, Il 16 Maggio 2020 alle 16:44

Ciao Ragazze volevo sapere voi quali bomboniere avete scelto noi abbiamo scelto una coppia che si abbraccia in ceramica molto carina e poi per i confetti un vasetto in legno con il tappo di sughero e...

Chiara, domenica 17-Mag-20 12 238
Chiara
Cambiarsi d'abito dopo la cerimonia o no??????aiutooooo
Chiara in Moda nozze, Il 26 Aprile 2020 alle 19:19

Ciao ragazze ho urgente bisogno di voi Sono super indecisa se acquistare anche il secondo abito??? Per stare più comoda dopo per ballare ma non saprei voi che ne dite ????

Enza, domenica 3-Mag-20 42 468
Chiara
Prenotare il ricevimento??
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 30 Aprile 2020 alle 20:49