Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Preciso Giugno 2022 Padova

Aiuto! Corsi prematrimoniali ????

Chiara, il 6 Ottobre 2020 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38

Ciao ragazze io ho un enorme problema. Io e il mio compagno ci sposiamo in chiesa però io non so se riesco a fare il corso prematrimoniale a causa del mio lavoro come posso fare ???? Ho già chiamato non so quante parrocchie e tutte mi hanno detto che li fanno sempre nei soliti giorni che ovviamente io non posso o comunque non parteciperò a tutti e quindi non sono neanche sicura che mi potranno dare l'attestato Come posso fare ??? Datemi dei consigli grazie Smiley cry


38 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 7 Ottobre 2020 alle 16:23
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Putroppoio ho chiesto anche con il mio fidanzato ma ho problemi e non conosciamo nessuno neanche che lo faccia online...come ti capisco...non so ho chiesto a tutte le chiese di zona e fuori zona
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai lo stesso problemamio ...io ho chiesto a tutte le chiese della.zona e forse solo un paio lo fa di sabato...anzi pretendono che dia il nulla osta ma se il nulla osta si da solo se mi devo sposare in un'altra chiesa cosa che devo fare ma il corso si può fare ovunque basta che rilasciano il certificato. Il mio problema è anche che ilmio fidanzato nn può venire neanche tutti i fine settimana quindi doppio problema. Ci sono quelli a pagamento di due giorni ma mi sembra che per via covid nn li fanno ma perché devo pagare una cifrona per farlo in due giorni...bha e nn vengono incontro alla buona volontà delle persone
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto