- Matrimonio
- Community
Chiara
Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao a tutte 😊 Chiedo il vostro aiuto per le scarpe da sposa, voi dove le avete acquistate? Nonostante io sia un'amante del tacco fino 10 cm sto cercando sandali gioiello con il tacco largo e non...
Buon anno ragazze -594👰🤵💍 A voi quanto manca ?
Ciao ragazze, so che può sembrare una sciocchezza, ma sto andando in crisi per le Partecipazioni. Voi avete messo nome e cognome sposo sposa o solo i nomi? A me piaceva una cosa semplice e intima...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
1431 giorni faOttavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo 👉9️⃣ Garbino di Aurora: first reaction? 📸...
1431 giorni faSettimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. 🧜♀️🧜♀️🧜♀️ Che cosa ne pensi? Qual è la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la reazione nei commenti! 😊 *** Vai al post...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM