- Matrimonio
- Community
Chiara
Luino, Varese · Da Giugno 2020
Non vedo l'ora di sposarmi, la data del giorno tanto atteso è il 5 giugno 2021! 🤵👰💍💒💝
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2
Cosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti io sono Chiara e mi sposo il 5 giugno 2021, abbiamo già prenotato la chiesa, ora stiamo cercando la location... partiamo dal presupposto che sarà un matrimonio easy e low cost per quanto...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1828 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato a un sondaggio
2067 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM