Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2021 Varese

Chiedo a voi un consiglio 😁

Chiara, il 13 Agosto 2020 alle 20:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao a tutti io sono Chiara e mi sposo il 5 giugno 2021, abbiamo già prenotato la chiesa, ora stiamo cercando la location... partiamo dal presupposto che sarà un matrimonio easy e low cost per quanto possibile 😅 Il problema però ora è il tema 🙈 perché io amante della Disney (ed avevamo pensato di fare per lo più questo tema vista la passione condivisa) e anche delle sirene mentre lui amante del calcio e sopratutto della Playstation... ora il mio dilemma è come riuscire a fare conciliare le nostre passioni in un tema unico??!! 😫 Aiutaremi voi che avrete sicuramente consigli utili 😉 Grazie mille in anticipo a tutti voi che mi darete un aiuto con le vostre risposte! 🤗

34 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Agosto 2020 alle 11:59
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti cmq non voglio fare chissà che giusto delle cose che ci accomunano ma anche legate alle nostre passioni senza esagerare e poi cmq già tutti sanno che ci piacciono quindi integrale ma rimanere sempre sul sobrio 😁

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti cmq volevo fare qualcosa che ci accomuna ma senza strafare 🤣 benissimo ogni idea è ben accetta quindi scrivi pure sono contenta che mi date molti spunti 😉😊😊 intanto quello che hai detto è ottima come soluzione alternativa 😁😁😁 anche perché appunto stavo pensando a tipo una sirenetta e un pallone o joystick mini anche a mo di portachiavi 😄 quindi combacia molto su quello a cui pensavo 👍🏻

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tema deve essere unico, cioè una cosa che appassiona entrambi, non due cose diverse una per te e una per lui senno si perde il senso, rischia di diventare una cosa confusionaria, alla fine il tema devono essere dei piccoli accenni non un matrimonio in maschera quindi pochi elementi ma facilmente comprensibili da tutti.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe anche Bello avere i palloncini della Disney e come bomboniera fare un portachiavi Per le femmine Disney e per i maschi qualcosa legato al calcio 😂😂 mi stanno venendo un sacco di idee, secondo me sono due bei temi che avete scelto
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità secondo me puoi conciliare bene tutto senza creare un effetto trash, l’importante é non esagerare e lasciare ad ogni tema il suo piccolo spazio, ad esempio puoi dare ai tavoli nomi che richiamino gli hobby di tuo marito: nomi di giochi della play poi puoi inserire elementi Disney nel decorare i tavoli ad esempio nei segnaposto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti non voglio stressarmi troppo per quello c è già il lavoro 🤣 però mi avrebbe fatto piacere condividere le nostre passioni... però appunto se risulta complicato opterò per altro! 😄 Molto bello anche il vostro tema 😊

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carina come idea anche questa da tenere a mente 😏

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto valutando infatti un pò tutto e vedo se il tema è troppo impegnativo opto per qualcosa di più semplice 😄

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo il vostro tema, eh magari una volta scelta la location mi verrà anche a me l'ispirazione decisiva 😁😉😉

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che appunto la disney ci accomuna come altre cose e quindi sto cercando appunto di fare un qualcosa di semplice però che appartiene ad entrambi! Spero davvero che tutto vada nel modo migliore 😊😊😊

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo il 5giugno...
    Per il tema deve essere una cosa che viene da sola...senza tanto pensare e stress! Se non trovate qualcosa in comune che vi piace...punta su un colore,e nei nomi tavoli puoi dare semplicemente dei numeri...noi abbiamo scelto subito...amiamo la musica,quindi il tema che poi useremo,solo per partecipazioni e nomi tavoli saranno canzoni,ci piace molto Vasco quindi pensavo ad ogni tavolo una canzone di Vasco! E come partecipazioni una specie di biglietto concerto....oppure sempre canzoni x i tavoli,ma di vari artisti vedrò più avanti! E come colore che accompagnerà un po tutto ho scelto il lilla e bianco...
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma invece che cercare di conciliare questi due mondi.. Trovate qualcosa che vi accomuna, un colore, un cibo o cose del genere e sviluppare tutto su quello... Per esempio amante entrambi la pizza, le fragole... Il gelato?!?!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste lasciare perdere il tema e avere stile e colori che piacciono ad entrambi 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤
    Allora io avevo una situazione analoga. Scegliere un tema avendo entrambi gusti completamente diversi era roba da panico, e forse ancora adesso saremmo stati lì ad arrovellarci il cervello per trovarne uno. Mi dovevo sposare il 21 Giugno e ho rimandato all'anno prossimo e a Febbraio dell'anno scorso, quasi subito dopo aver ricevuto la proposta, sono partita alla ricerca della location. Ho optato per una bellissima location sul mare della Versilia e da lì ho avuto l'ideona!! Il nostro matrimonio sarà a tema "Pirati dei Caraibi"😍 É l'unica saga che piace ad entrambi: a me perché c'è Johnny Depp 😂 e ad fm perché è appassionato di pirati, teschi ecc...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino non sia facile scegliere un tema. Ma se posso darti un consiglio non costringerti a scegliere a tutti i costi un tema preciso.... secondo me scegliete insieme le cose che più vi piacciono senza troppo stress. Vedrai che sarà un matrimonio bellissimo anche più di quello che avevi immaginato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del tableau fifa è Top🔝....infetti coniugare le due cose è un po' complicatuccio😕
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍👍👍👍🌺🌺🌺🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì nn è facile 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto carina anche questa come idea 😊😊😊

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bè guarda suo cugino l ha fatto a tema disney ma non troppo in grande anzi ed è stato molto bello! Cmq penserò anche alla parte dei luoghi film e vari momenti insieme 😏

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2025 Como
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tableau potresti farlo a tema fifa, sistemando i tavoli come se fossero a mo’ di “formazione” ma magari invece che utilizzare il nome dei calciatori potresti utilizzare personaggi disney (magari con qualche lavoretto di grafica potresti fare una cosa carina “vestendoli”con le maglie da calcio della squadra preferita del tuo fm)
    Spero di essermi spiegata bene ahah
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica risposta che mi viene in mente è scegliere il tema che non ha niente a che fare con nessuna delle due, sarò schietta tema disney é difficile da repleccare per un matrimonio per renderlo da favola quindi il risultato può venire tipo la festa di compleanno di una bambina visto che hai scritto che vorresti qualcosa di easy(Disney e easy non gli vedo fattibile), il calcio invece dirrei che può fare con i propri amici a qualche festa, quindi io nel tuo caso opterei per qualcosa al di fuori di questi due temi. Pensaci un po' dove vi siete conosciuti in che occasione? Dove siete stati con magari dei ricordi indelebili? Qual'è cibo frutta bevande piace ad entrambi? Un qualche film che guardate e riguardate insieme? Come avete trascorso dei momenti speciali c'era qualcosa in particolare intorno a voi in quei momenti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non male anche questa come idea 😉
    • Rispondi
  • Alexia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hello *3* a me sinceramente sentendo parlare di "disney" per te e "playstation" per lui ( purtroppo con il calcio non mi è venuto in mente nulla ) mi è subito venuto in mente "Kingdom Hearts" ❤

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, potresti fare tema FIFA ma con te come giocatore in campo (con tutti i numeri) 😉🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊😊👋
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina l idea però lui gioca molto a FIFA quindi il calcio è incentrato! e io passione disney nel cuore quindi non può mancare quel tocco! Pero cmq particolare come idea da tenere a mente! 👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea 🤩 non ci avevo proprio pensato!!! Ci potrebbe stare e sarebbe originale!! 👍🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa che mi viene in mente è “Prince of Persia”. Potrebbe andare??
    Chiedo a voi un consiglio 😁 1
    No calcio no sirene.
    Però è un gioco ps4 e c’è la principessa Disney 😉😁
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se facessi il tema Disney con la grafica di un videogioco?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti suo cugino ha fatto tema Disney perché molto amante anche della Pixar e mondo Marvel... però appunto Vale è più per la play e il calcio... eh anche nn sarebbe male cm idea quella del tablet calcio 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ho già visto infatti su Pinterest, però appunto volevo anche integrare in qualche modo le Sue 2 passioni più grandi quindi questo è il mio dilemma insomma è difficile sul tema Disney mettere anche le console e il calcio 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione