Torino, Torino · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Volevo un informazione come posso fare a modificare una recensione di un fornitore?
Volevo sapere come funziona la cerimonia civile e volevo sapere se alla fine della cerimonia si può tirare il riso
Buon giorno . Mi serve un informazione. Per il matrimonio abbiamo trovato un ristorante in zona ztl con telecamere (quindi) chi è di Torino si tratta della zona Valentino. La mia domanda è questa.Come...
Ciao a tutte .sono di Torino. Mi sposo a maggio di quest'anno.
Buon giorno ma volevo sapere domanda stupida il giorno del matrimonio a pranzo il fotografo e l autista devono pranzare oppure loro mangiano prima?
Buon giorno e buon venerdì mi serve un consiglio. Ho la parrucchiera per il giorno del matrimonio mi farebbe l acconciatura,mi sembra il trucco e la manicure,ma non la pedicure.in tutto 200€. Il...
Buon giorno, Volevo chiedervi un informazione. Ma la sposa prima del matrimonio può vedere l abito dello sposo?
Buon giorno ragazze. Volevo sapere il galateo del matrimonio quali sono le spese della sposa e dello sposo E in più volevo sapere com è il rito civile. Grazie
Fotografi garanzie ANFM