Torino, Torino · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Volevo un informazione come posso fare a modificare una recensione di un fornitore?
Volevo sapere come funziona la cerimonia civile e volevo sapere se alla fine della cerimonia si può tirare il riso
Ciao a tutti sono un ex sposa 20 giugno 2020 ho visto che anche voi come me vi sposate l’8 Maggi.. noi vogliamo crederci e stiamo tenendo duro! Chi come noi? 💪🏻🙏🏼🍀
Buon giorno . Mi serve un informazione. Per il matrimonio abbiamo trovato un ristorante in zona ztl con telecamere (quindi) chi è di Torino si tratta della zona Valentino. La mia domanda è questa.Come...
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto...
Ciao a tutte .sono di Torino. Mi sposo a maggio di quest'anno.
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile?...
Perché hai scelto ""?
Community! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Buon giorno ma volevo sapere domanda stupida il giorno del matrimonio a pranzo il fotografo e l autista devono pranzare oppure loro mangiano prima?
Continuiamo a giocare a trovare l'intruso, per ottenere i 3 fantastici regali pensati per voi! Vediamo se avete l'occhio allenato e riuscite a trovare la differenza 👀 Concentratevi ora sulle...
Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Ciao mi chiamo Ornella e sono nel panico più totale.. Ah dimenticavo mi sposo l'8 maggio 2021!!!
Ciao ragazze! Mi date un consiglio😅sono indecisa tra questi due oggetti, entrambi dell'azienda di Ranoldi internamente di cristallo. Non so proprio decidermi!
Buon giorno e buon venerdì mi serve un consiglio. Ho la parrucchiera per il giorno del matrimonio mi farebbe l acconciatura,mi sembra il trucco e la manicure,ma non la pedicure.in tutto 200€. Il...
Buon giorno, Volevo chiedervi un informazione. Ma la sposa prima del matrimonio può vedere l abito dello sposo?
Buon giorno ragazze. Volevo sapere il galateo del matrimonio quali sono le spese della sposa e dello sposo E in più volevo sapere com è il rito civile. Grazie
Fotografi garanzie ANFM