Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 26.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Spose golose fatevi avanti! A quali sweet-corner avete pensato durante il ricevimento??? Oppure a quale di questi non rinuncereste per nulla al monto??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! In molte state scrivendo per i documenti che servono in chiesa / comune per la promessa. Vi rimando a questo post in cui avevo indicato tutto nel dettaglio, sperando vi sia utile!...
Ciao ragazze, avete pensato a chi porterà in chiesa voi sposine? Io ho pensato a mio zio, in questo modo evito di far guidare mio papà che già sarà tanto emozionato! La chiesa fortunatamente dista...
Ragazzeeeee sono arrivate le coccarde per il mio matrimonio, quelle che dovremmo distribuire agli invitati fuori dalla chiesa per allestire le loro macchine. Qualcuna le ha già preparate? Sono...
Buongiorno sposine! Avete parlato anche scherzosamente con FM sul suo ipotetico addio al celibato? Io per scherzare gli ho detto che il suo sarà un torneo alla playstation tra amici e pizza, poi...
Buongiorno ragazze, la vostra location fornisce i centrotavola per i tavoli degli invitati? La mia no e devo pensare a cosa portare già pronto... Avete delle foto dei vostri oppure volete raccontare...
Buongiorno sposine, so che alcune chiese non permettono il lancio del riso all'uscita degli sposi dalla chiesa. La vostra chiesa lo permette? C'è qualcuna che ha pensato ad un'alternativa nel caso in...
Sono l'unica che quando deve pronunciarlo ci pensa un attimo per non sbagliare? Il mio FM mi prende in giro
Buongiorno ragazze, ho un dubbio che mi attanaglia: sono previste delle prove per gli sposi in chiesa? Quando, dopo il cosenso o pochi giorni prima del matrimonio? Sapete qualcosa al riguardo? Ho...
Buongiorno sposine, chi avete scelto per leggere durante la messa? Persone alle quali siete legati in famiglia, amici o un misto?
Ciao ragazze, vorrei confrontarmi con voi sulla stampa dei libretti della messa. Ho sentito qualche fornitore e spulciato qualche sito internet per vedere dove conviene farli. Vorrei porvi 2 domande:...
Ciao ragazze! Chi di voi ha pensato di predisporre l'angolo photoboot durante il ricevimento con una macchina fotografica? Spiegatecelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi è venuto in mente un sondaggio carino da sottoporvi. Nella classica confettata, quindi dove ognuno riempie il suo sacchetto con i gusti che più le piacciono, quanti sacchetti /...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, uno step in più: sabato ho ordinato le bomboniere! Io, mamma e suocera ci divertiremo a confezionarle con nastri di colore bianco, perla e bordeaux (in tonalità con il resto). Per...
Buongiorno ragazze, vorrei sottoporvi una questione che attanaglia me e fm negli ultimi giorni: la confettata "alternativa". Ovviamente meglio non fare la confettata standard per questioni di igiene,...
Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce o ha scelto una delle seguenti due musiche per l'ingresso in chiesa? - Canone di Palchelbel - Gabriel's oboe Mi piace molto la versione di organo + violino.Spero...
Buongiorno ragazze, avete pensato a qualche regalo per il vostro FM, in vista del matrimonio? Raccontateci cosa e quando pensate di darglielo, inoltre lo indosserà al matrimonio? Spero che questo post...
Sposini uomini ci siete? Quanti siete? Vedo solo post delle sposine, raccontateci un po' come stanno andando i vostri preparativi!
Ciao ragazze, avete pensato alla vostra mascherina - magari abbinata al vestito da sposa - in via preventiva per il 2021 / 2022? La mia location mi ha detto che si aspettano di ricevere il via libera...
Buongiorno sposine, ho recuperato delle cassette di legno che vorrei decorare per l'allestimento soprattutto della chiesa - la nostra location penserà a tutti gli allestimenti del ristorante. Le...
Buongiorno sposine! Metto al centro di questo topic la Lombardia per raccontarvi le nozze VIP degli ultimi anni che si sono tenute nelle location mozzafiato delle città e dei piccoli borghi...
Quale torta scegliereste per il vostro ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, quale musica avete scelto per l'ingresso degli sposi in location? Grazie 😉
Buongiorno sposine e sposini, io mi sposerò l'11 settembre 2021. Ieri ho sentito l'event manager della location e vorrei riportarvi quanto mi ha detto per trasmettervi un po' di positività. Sembra che...
Ciao ragazze, cosa farete col lancio del vostro bouquet? Lo lancerete alle ragazze in modo casuale o indirizzerete il lancio verso qualcuna con cui magari siete d'accordo? Oppure lo terrete voi? O lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, siamo molto indecisi sui cake Topper... Voi cosa avete scelto? Avete qualche foto da mostrare? Se non ci convince nulla quali alternative ci sono? Decorazioni con fiori o altro? No pasta...
Sposine di nome CHIARA: ecco gli abiti col nostro nome! Rispecchiano il vostro modello preferito e quello scelto da voi? Tra i due quale preferite? Se ne conoscete altri postateci la foto
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, nell'allestimento della location avete scelto i coprisedie classici o avete optato per la sedia senza copertura, magari con qualche decorazione tipo fiocco?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, una delle opzioni che i fotografi propongono sono gli album delle foto. In particolare si può scegliere tra fotoalbum e fotolibro: Il fotoalbum è il classico album con le foto e le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sono fatta fare da un'amica il layout delle partecipazioni, in linea con il mio tema. Conoscete alcuni siti dove poter effettuare solo la stampa di ciò che si è creato? Ne ho trovati...
Ciao ragazze, parliamo un po' di noi... Vi piace cucinare? Cucinate qualcosa di speciale ai vostri fidanzati o mariti? In questi giorni di festa si può approfittare. Raccontateci qualche piatto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quale budget avete destinato alle bomboniere? Si intende il prezzo per ognuna, compreso il confezionamento
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM