Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2021 Milano

Un po' di positività

Chiara, il 24 Gennaio 2021 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Buongiorno sposine e sposini, io mi sposerò l'11 settembre 2021. Ieri ho sentito l'event manager della location e vorrei riportarvi quanto mi ha detto per trasmettervi un po' di positività. Sembra che da aprile il settore wedding si possa riattivare con tutte le precauzioni del caso, quindi: mascherine, distanze di sicurezza, finger food monoporzioni, buffet serviti da camerieri, confettata in sicurezza, ecc. Ovviamente non possiamo predire il futuro ma io sono OTTIMISTA!!!!

Non fasciamoci la testa con pensieri negativi, SE ..., MA ..., ecc. e viviamo con entusiasmo uno dei momenti più belli della nostra vita!
Ricordiamoci sempre che l'amore e la famiglia che andremo a costruire saranno le cose più importanti e vinceranno su tutto!! ❤️

24 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Gennaio 2021 alle 09:39
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non possono chiudere tutto d'estate, i posti che vivono di turismo collasserebbero...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti/e!!!!!!! Io sono una sposa genovese 26 Giugno 2021
    Alterno momenti di positività e momenti di sconforto.... pero stasera la mia testimone mi ha fatto notare una cosa...siamo andate a vedere le storie di instangram dell anno scorso e a inizio giugno eravamo a cena fuori!!!!! Quindi spero vivamente che con i vaccini e con questi sacrifici di questi mesi sia ancora meglio quest anno!!!! Attendiamo fino a aprile e vederm...speriamo!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'11 settembre 2021!! Incrociamo le ditaaaa Smiley love

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaaa!!!! Bravissima e bellissimo post 🥰😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara !!
    Io sono ex sposa 2020 e futura sposa aprile 2021 !!!
    Speriamo !! Speriamo di cuore , io sono abbastanza positiva !! ❤️❤️❤️❤️❤️Tu quando ti sposerai !!??????
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii speriamo 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Chiara ♥️♥️🙏🏻🙏🏻
    D’altronde sono le stesse misure dello scorso anno e abbiamo potuto verificare che non sono niente di insopportabile, anzi.
    Ovviamente dipende anche da valutazioni personali, ma io prego affinché sia così
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare Valeria! Io con solo 2 anni di fidanzamento senza convivenza la penso esattamente come te!! Forza che ce la faremo❤️
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio sperare che hai ragione perché mi sposo a maggio ma non capisco come fanno a dire queste cose con certezza... io fino a ieri ho sentito la mia location e non sapeva nulla anzi poverino era abbattuto e sconfortato... penso che sapremo qualcosa con certezza quando Conte darà il nuovo dpcm il 5 marzo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tantissimi specialmente se sono 10 anni di fidanzamento senza convivenza! Si arriva ad un punto dove si vuole vivere la propria vita senza limitazioni e senza niente😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2021 Fermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te !!
    10 anni sono tantissimi, in bocca al lupo!🌸
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che nonostante tutto ci sposeremo se dio vuole il 17 aprile naturalmente con le dovute limitazioni... della mascherina non ci importa del distanziamento idem io penso che il pranzo si potrà fare anche perché l’anno scorso le mie amiche su sono sposate facendo festa 🥳 e penso che quest’anno la musica è il resto si possa fare ! Se poi sarà vietato 🚫 tutto si sceglierà un’altra data ... ma siamo del parere che dopo 10 anni di fidanzamento e 8 di convivenza l’importante è il matrimonio certo che festeggiare era importante ma si farà anche quello !
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in toto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è molto personale come cosa. Per me non è mai stato importante un matrimonio in grande stile, lo avevamo organizzato solo per far contente le famiglie. Abbiamo buttato via tanti soldi e tempo, per poi restare bloccati per il virus. Alla fine ci siamo sposati prima civilmente senza nessuno a giugno e abbiamo spostato il matrimonio religioso a settembre. Con le varie restrizioni abbiamo dimezzato gli invitati e siamo arrivati a fare un matrimonio molto contenuto. È stata comunque una giornata bellissima. Ce la siamo goduta fino alla fine e anche i nostri genitori sono rimasti soddisfatti. La festa obiettivamente è solo il contorno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ognuno a casa sua??? Basterebbe una semplice cena o pranzo al ristorante! Non vedo perché devo privarmi di avere la mia famiglia o i miei parenti solo perché non posso permettermi di avere musica, 500 persone, buffet ecc!!! Se si potrà fare bene, altrimenti a me basta il sacramento del matrimonio e poter stare con famiglia e parenti più stretti, ma non rinuncio assolutamente al matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento e dopo averlo rimandato di un anno!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ok.. l importante è il matrimonio in se.. ma se dovessimo pensarla così sotto ogni aspetto.. basterebbe una cerimonia con 10 persone in chiesa e ognuno a casa sua..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio qualche limitazione che rinunciare completamente al matrimonio!!! Alla fine quello che conta è il vero valore del matrimonio che sia religioso o civile!!! Poi se nn posso fare il buffet, pazienza, farò tutto al tavolo, nn posso fare la confettata, chissenefrega, risparmio, tanto è uno spreco...
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo diciamo un po tutti pubblicamente.. ma.alla fine dentro molti di noi.. la verità è anche un'altra
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo in questo periodo solo così potremmo muoverci, con distanziamento e mascherine. Queste saranno le ultime cose che abbandoneremo di questo covid, per la tutela nostra e di chi ci sta intorno. L'importante é che, anche se con restrizioni, il matrimonio potrà avvenire, perché il vero senso é questo, il matrimonio.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E x quanto riguarda la musica ? Si potrà ballare? Comunque non ho capito il fatto della distanza e della mascherina 😞
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppe limitazioni che boh.... è proprio un accontentarsi e rinunciare a tanto


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille per questo tuo messaggio!!!! 💪💪💪 Crediamoci ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ♥️ parole sante ,condivido ogni tua singola parola 💞💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione