- Matrimonio
- Community
Chiara
Bologna, Bologna · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
24
Ciao a tutte, eccomi con un piccolo (che poi piccolo non sarà) resoconto sul mio stupendo viaggio di nozze in Nuova Zelanda. Resoconto da stampare, mettere in borsa e leggere in volo! ;o) PREMESSA: -...
Ciao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Perché hai scelto ""?
In occasione del Pride e di un mondo senza etichette, abbiamo deciso di creare per voi questo test simpatico per scoprire il colore della vostra coppia. Ogni risultato nasconde anche una coppia famosa...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM