Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Novembre 2013

ciao a tutti! sono Chiara e il 30 agosto 2014 sposerò Rossano. Ci siamo conosciuti al mare, nella sua città, 7 anni fa, e subito ci siamo trovati... Visualizza altro

ciao a tutti! sono Chiara e il 30 agosto 2014 sposerò Rossano. Ci siamo conosciuti al mare, nella sua città, 7 anni fa, e subito ci siamo trovati benissimo ed abbiamo cominciato a pensare ad un futuro insieme. Sono laureata in tecniche di radiologia come pure fm, ma non si trova lavoro, in compenso lavoro nell' attivita di famiglia molto volentieri! sto organizzando il mio matrimonio insieme alla mia mamma senza la quale non so proprio come farei, mi aiuta a prendere tutte le decisioni, e mi sta aiutando molto nei preparativi e nelle decorazioni visto che io ho pochissimo tempo dato che lavoro dal lunedi al lunedi... e già nei lavori in cui non sei un dipendente hai molte più responsabilità e soprattutto molte più ore da lavorare!!! sono contentissima di aver conosciuto questo sito, è un modo per avere dei bellissimi momenti di svago e relax, in alcune occasioni è stato utilissimo, e le forumine sono fantastiche. kiss kiss a tutte

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3533giorni 5hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Fedi troppo costose
Chiara in Moda nozze, Il 24 Marzo 2014 alle 17:49

DILEMMA DILEMMA!!!! in questi giorni stiamo girando le varie gioiellerie per scegliere le fedi... ne ho viste alcune carine ma niente di che finche in una gioielleria mi hanno fatto vedere quelle...

Samantha, domenica 31-Gen-16 59 2.606
Chiara
Segnatavolo tema musicale
Chiara in Fai da te, Il 3 Giugno 2014 alle 18:18

Ciao forumine fin'ora non avevo condiviso ancora nessuna foto delle cose che sto preparando per il matrimonio ma credo che questi si possano svelare... i miei segnatavolo a tema musicale. sono in fimo...

Bnaruto, giovedì 22-Gen-15 33 2.771
Chiara
Conoscete questo fotografo: Christian Pecoraro photographer di salerno?
Chiara in Nozze Campania, Il 23 Novembre 2013 alle 12:11

Ciao sposine come dicevo in un altro topic mi sono trasferita da poco in un' altra citta' quindi sto avendo difficolta' con la scelta del fotografo e del fioraio. Qualcuna di voi conosce il fotografo...

Paola, martedì 7-Ott-14 9 2.311
Chiara
Ansia terribile.
Chiara in Prima delle nozze, Il 22 Agosto 2014 alle 16:36

Ciao forumine ebbene si sono a - 7....... Aiutoooo. E mi sta assalendo un' ansia tremenda che nn mi aspettavo. E voi come siete state o state ad una settimana dal vostro si? Che facevate nelle voatre...

Rosy, sabato 23-Ago-14 7 246
Chiara
IO modella per un giorno!!
Chiara in Moda nozze, Il 10 Luglio 2014 alle 23:14

ebbene siiiiii sono proprio io !!!!! sono stata modella per un giorno ed è stata un' esperienza bellissima e super divertente!!! praticamente è stato organizzato un evento presso l' atelier...

Marly, sabato 12-Lug-14 20 849
Chiara
-60 sembra un' eternita' o un soffio?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2014 alle 17:39

Ragazze ho appena aperto l' app di matrimonio.com dal cellulare ed il count dawn segna -60.... E fermandomi un attimo a riflettere non so se mi sembra un sacco di tempo o se e' troppo poco visto tutto...

Aldo, giovedì 3-Lug-14 15 302
Chiara
-1 alla nostra promessa!!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2014 alle 17:49

Ciao ragazze! siamo a -1, domani andiamo in comune per la promessa, non credevo che avrebbe scaturito tutta quest' emozione e invece mi sento come una bambina quindi immagino che domani sia peggio e...

Paola, mercoledì 11-Giu-14 6 174
Chiara
Consigli musica ristorante per duetto!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2014 alle 16:45

Ciao ragazze come accompagnamento musicale durante il ricevimento ho scelto una coppia uomo-donna, ovviamente hanno il loro repertorio ma mi hanno chiesto di dirgli qualche canzone che vorrei che...

Chiara, venerdì 6-Giu-14 4 657
Chiara
Scadenza bollini
Chiara in Concorso, Il 1 Giugno 2014 alle 13:08

MA I BOLLINI RICHIESTI DURANTE UN' EDIZIONE VALGONO ANCHE PER LA SUCCESSIVA SE NON SI VINCE?

Chiara, martedì 3-Giu-14 8 306
Chiara
Secondo voi dovrei scegliere un altro fotografo?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2013 alle 17:40

Ciao forumine ho trovato un fotografo eccezionale l' unico problema e' il seguente: in poche parole mi sposo nella chiesa di fm che si trova a 45 km da casa mia(lo so e' strano), quindi il fotografo...

Elisa, mercoledì 27-Nov-13 15 329
Chiara
Come si fa?
Chiara in Concorso, Il 24 Novembre 2013 alle 19:39

Volevo sapere ma se non mi sono ancora sposata non posso mettere i commenti sui fornitori che conosco? Se si come si fa??? Perche non vedo scritto da nessuna parte "lascia un commento"

Gaia, martedì 26-Nov-13 3 324
Chiara
Scarpe colorate si o no?
Chiara in Moda nozze, Il 21 Novembre 2013 alle 18:19

Sposine da qualche giorno mi sta girando in testa quest' idea di mettere le scarpe colorate invece delle classiche bianche e per la precisione le vorrei blu visto che i colori del mio matrimonio...

Chiara, venerdì 22-Nov-13 14 324
Chiara
Come scegliere il fotografo???
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2013 alle 12:40

Ciao ragazze in questi giorni dovrei andare a prenotare il fotografo ma dato che mi sono trasferita da pochi mesi, da queste parti non conosco nessuno!!!ho dato uno sguardo anche ai fornitori della...

Chiara, venerdì 22-Nov-13 5 210

Gruppi generali

Ispirazione