Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Novembre 2013

ciao a tutti! sono Chiara e il 30 agosto 2014 sposerò Rossano. Ci siamo conosciuti al mare, nella sua città, 7 anni fa, e subito ci siamo trovati... Visualizza altro

ciao a tutti! sono Chiara e il 30 agosto 2014 sposerò Rossano. Ci siamo conosciuti al mare, nella sua città, 7 anni fa, e subito ci siamo trovati benissimo ed abbiamo cominciato a pensare ad un futuro insieme. Sono laureata in tecniche di radiologia come pure fm, ma non si trova lavoro, in compenso lavoro nell' attivita di famiglia molto volentieri! sto organizzando il mio matrimonio insieme alla mia mamma senza la quale non so proprio come farei, mi aiuta a prendere tutte le decisioni, e mi sta aiutando molto nei preparativi e nelle decorazioni visto che io ho pochissimo tempo dato che lavoro dal lunedi al lunedi... e già nei lavori in cui non sei un dipendente hai molte più responsabilità e soprattutto molte più ore da lavorare!!! sono contentissima di aver conosciuto questo sito, è un modo per avere dei bellissimi momenti di svago e relax, in alcune occasioni è stato utilissimo, e le forumine sono fantastiche. kiss kiss a tutte

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3533giorni 5hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Fedi troppo costose
Chiara in Moda nozze, Il 24 Marzo 2014 alle 17:49

DILEMMA DILEMMA!!!! in questi giorni stiamo girando le varie gioiellerie per scegliere le fedi... ne ho viste alcune carine ma niente di che finche in una gioielleria mi hanno fatto vedere quelle...

Samantha, domenica 31-Gen-16 59 2.606
Chiara
Segnatavolo tema musicale
Chiara in Fai da te, Il 3 Giugno 2014 alle 18:18

Ciao forumine fin'ora non avevo condiviso ancora nessuna foto delle cose che sto preparando per il matrimonio ma credo che questi si possano svelare... i miei segnatavolo a tema musicale. sono in fimo...

Bnaruto, giovedì 22-Gen-15 33 2.771
Chiara