Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Novembre 2013
ciao a tutti! sono Chiara e il 30 agosto 2014 sposerò Rossano. Ci siamo conosciuti al mare, nella sua città, 7 anni fa, e subito ci siamo trovati... Visualizza altro
ciao a tutti! sono Chiara e il 30 agosto 2014 sposerò Rossano. Ci siamo conosciuti al mare, nella sua città, 7 anni fa, e subito ci siamo trovati benissimo ed abbiamo cominciato a pensare ad un futuro insieme. Sono laureata in tecniche di radiologia come pure fm, ma non si trova lavoro, in compenso lavoro nell' attivita di famiglia molto volentieri! sto organizzando il mio matrimonio insieme alla mia mamma senza la quale non so proprio come farei, mi aiuta a prendere tutte le decisioni, e mi sta aiutando molto nei preparativi e nelle decorazioni visto che io ho pochissimo tempo dato che lavoro dal lunedi al lunedi... e già nei lavori in cui non sei un dipendente hai molte più responsabilità e soprattutto molte più ore da lavorare!!! sono contentissima di aver conosciuto questo sito, è un modo per avere dei bellissimi momenti di svago e relax, in alcune occasioni è stato utilissimo, e le forumine sono fantastiche. kiss kiss a tutte
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ragazze ma a voi quanto tempo ci ha messo il fotografo per consegnarvi tutto?? Album filmino ecc....
Questa è una prova sbrigativa di come potrebbe essere la mia acconciatura consigli? Il mio vestito ha uno scollo a cuore
Ciao donzelle,vi posto 10 paia di scarpe,come dire...fuori dagli schemi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) quale di queste preferite?Per me la n 1o è la più particolare!
Ciao forumine ebbene si sono a - 7....... Aiutoooo. E mi sta assalendo un' ansia tremenda che nn mi aspettavo. E voi come siete state o state ad una settimana dal vostro si? Che facevate nelle voatre...
Ciao ragazze,come da titolo ho trovato il mio cake topper. Dopo tante ricerche,appena l'ho visto, è stato un colpo di fulmine. Adesso non mi resta che sapere il commento del mio fm. Vi posto le foto:...
Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
ecco la geppi nel suo abito Antonio Marras, che ne pensate?
Ciao forumine fin'ora non avevo condiviso ancora nessuna foto delle cose che sto preparando per il matrimonio ma credo che questi si possano svelare... i miei segnatavolo a tema musicale. sono in fimo...
Care spose, oggi vi propongo i miei 5 abiti preferiti. Che ne pensate? Vi piacciono? 1 2 Pronovias 3 Maggie Sottero 4 Maggie Sottero 5
Ancora nuove foto del mio Wedding Day, in attesa delle foto ufficiali
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao a tutti!! Ultimamente mi ritrovo a fare i miei fai da te di notte, quando non lavoro, e a meno 12 gg mi manca ancora tanto! Oggi vi mostro uno dei miei tanti lavori...rido colorato e coni...
Ciao ragazze! mi chiamo Silvia e a Ottobre mi sposo!!! mi sono appena iscritta, questo sito è fantastico! Vi scrivo perchè per il ricevimento, che si svolgerà a Firenze, volevo tanto avere delle...
Salve fanciulle...immaginate di essere OBBLIGATE a scegliere la vostra vettura per il matrimonio tra una di queste...non le meravigliose macchine eleganti o quelle sobrie e semplici che ci piacciono...
ebbene siiiiii sono proprio io !!!!! sono stata modella per un giorno ed è stata un' esperienza bellissima e super divertente!!! praticamente è stato organizzato un evento presso l' atelier...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Ciao a tutte chi mi può aiutare a trovare cake topper con sposo in divisa dell'esercito? É urgente il 31 luglio mi sposo! Aiutatemi!!!!
Care ragazze , volevo condividere la mia follia...ho preso un tacco 10 ...bellissimi ...amore a prima vista, perfetto sotto il mio vestito...unica pecca sarò più alta del mio Fm. Quante di voi hanno...
Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...
Sgranate gli occhi, iniziate a sognare... e guardate la carrellata di anelli di fidanzamento più belli del 2013. 1° POSTO CARTIER: 2° POSTO DE BEERS: 3° POSTO ASPREY: 4° POSTO HARRY WINSTON: 5° POSTO...
Buongiorno mie belle sposine! Gironzolando qui e lì alla ricerca di idee per un look sposa originale, ho scovato un po' di immagini che volevo condividere con tutte voi. Non è di certo il primo...
Buongiorno ragazze, oggi ho raccolto per voi alcune acconciature tra le più belle presenti in questo momento, che ne dite, vi piacciono? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Gau cosa ne pensate!?!? devo dire che a parer mio ,alcuni,li trovo molto belli!
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Sì o No? Io lo trovo adorabile!
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche...
Vi metto le prime fotine del matrimonio... Appena torno dal viaggio vi racconto tuttissimo
Fotografi garanzie ANFM