Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Novembre 2013
ciao a tutti! sono Chiara e il 30 agosto 2014 sposerò Rossano. Ci siamo conosciuti al mare, nella sua città, 7 anni fa, e subito ci siamo trovati... Visualizza altro
ciao a tutti! sono Chiara e il 30 agosto 2014 sposerò Rossano. Ci siamo conosciuti al mare, nella sua città, 7 anni fa, e subito ci siamo trovati benissimo ed abbiamo cominciato a pensare ad un futuro insieme. Sono laureata in tecniche di radiologia come pure fm, ma non si trova lavoro, in compenso lavoro nell' attivita di famiglia molto volentieri! sto organizzando il mio matrimonio insieme alla mia mamma senza la quale non so proprio come farei, mi aiuta a prendere tutte le decisioni, e mi sta aiutando molto nei preparativi e nelle decorazioni visto che io ho pochissimo tempo dato che lavoro dal lunedi al lunedi... e già nei lavori in cui non sei un dipendente hai molte più responsabilità e soprattutto molte più ore da lavorare!!! sono contentissima di aver conosciuto questo sito, è un modo per avere dei bellissimi momenti di svago e relax, in alcune occasioni è stato utilissimo, e le forumine sono fantastiche. kiss kiss a tutte
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ragazze ma a voi quanto tempo ci ha messo il fotografo per consegnarvi tutto?? Album filmino ecc....
Questa è una prova sbrigativa di come potrebbe essere la mia acconciatura consigli? Il mio vestito ha uno scollo a cuore
Ciao donzelle,vi posto 10 paia di scarpe,come dire...fuori dagli schemi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) quale di queste preferite?Per me la n 1o è la più particolare!
Ciao forumine ebbene si sono a - 7....... Aiutoooo. E mi sta assalendo un' ansia tremenda che nn mi aspettavo. E voi come siete state o state ad una settimana dal vostro si? Che facevate nelle voatre...