Bruino, Torino · Da Novembre 2013
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e sognatrice....mi ritengo anke estroversa ...anke se sn un po maniacale nell organizzazione del matrimonio :-):-):-):-):-)
- Super Sposa
- 3.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Salve a tutte sicuramente la mia vi sembrera una domanda stupida....ecco il quesito io e il mio fm vorremmo comprare casa iniziare verso giugno/ settembre a cercarla chiedendo il mutuo ecc.....be la...
Ciao a tutte ragazze avrei bisogno di un consiglio. ....oggi passeggiando con siamo incappati in una gioiellerei che aveva una promo x i futuri sposi...le fedi da 3 g...francesine mantovane o...
Ciao a tutte alla fine abbiamo deciso che non faremo il viaggio di nozze....magari lo faremo in un secondo momento....c e qualcuna di voi che non fara il viaggio di nozze?
Ragazze mi date un consiglii quale delle 2 starebbe meglio con mio vestito??...vi metto anke una foto dell acconciatura che mi piacerebbe....grazie
Ciao a tutte premetto che io e un mese fa abbiamo dato la caparra x il ristorante ....un posto bellissimo ed elegante...che da sul lago...non troppo lontano dalla chiesa dove ci sposiamo x la cifra di...
Quanto tempo prima dovrei informarmi per trucco e parrucco e iniziare le prove? Premetto io mi sposo a settembre del pross anno ...e a giugno e meta luglio credo .......dovro affrontare la...
Ciao a tutte sposine piemontesi qualcuna di voi ha fatto mica le bomboniere solidali? Io vorrei tanto farle mi date qualche dritta
Ciao a tutte sposine del torinese stavo pensando una cosa....ma se noi del torinese organizzassimo un incontro in modo da conoscerci di persona....secondo voi si potrebbe fare?
Ciao ragazze volevo condividere con voi un sogno fatto stanotte....era il giorno delle nozze..e gia dalla mattina andava tutto storto..la mia testimone in ritardo e parrucchiera e trucco pure...arriva...
Ciao ragazze secondo voi questi fermagli starebbero bene con la mia acconciatura? E che voi sappiate e possibile applicare il velo?
So che manca ancora molto....xo la distanza si accorcia sempre di piu.....vai tempo scorriiiiiiii piu velice
Ciao ragazze....in questi giorni mi e sorto un dubbio....io e fm c sposiamo a settembre 2015....e parlando con una ragazza che si sposa una settimana dopo di noi e venuto fuori che lei ha gia comprato...
Ciao a tutte ragazze dove si comprano i gemelli x l abito da sposo e specialmente qual e il loro prezzo pii a meno?
Finalmente abbiamo bloccato il fotografo quello a cui avevamo chiesto prima non si e comportato x nulla bene....e poi si e dimostrato attaccato solo i soldi....va be cmq prima avremo dovuto pagare...
Ciao a tutte ragazze....quante di voi festeggieranno san valentino?io onestamente no....la trovo una festa inutile e consumista (spero si dica cosi xp)se si ama davvero una xsona glie lo si dimostra...
Ragazze quando si dovrebbe fare la prova del matrimonio?
Salve a tutte in molti topic ho letto che bisogna fare la wedding bag e libretti dei perfetti testimoni ....voi lo farete?
Ciao a tutte mi date un consiglio su che segnaposto potrei fare .....il colore e il lilla e il tema pensavo alle principesse disney
Ciao a tutte ragazze vorrei chiedervi una cosa....sapete che e tradizione che la suocera regali un gioiello alla sposa...che la sposa indossera il giorno delle nozze... ora io nn metto mai gioielli...
Ragazze voi a quanti anni vi sposerete ?avete fatto una convivenza prima di sposarvi?io mi sposero a 24 anni....e noi nn abbiamo fatto nessuna convivenza...il mio fidanzato e molto all antica mi dice...
Ciao a tutte anke se manca ankora molto abbiamo iniziato a vedere x il viaggio d nozze....quindi abbiamo preso dei cataloghi....noi pensavamo di fare tokio e kioto....ma a me piacerebbe vedere anke...
Quanto tempo prima delle nozze si prenota la luna di miele?
Ragazze volevo cogliere l occasione x augurarvi buone feste.....vi auguro di passare un bellissimo natale a tutte....auguriiiiii
Ciao a tutte mi spiegate cos e il guestbook
Ciao ragazze mi e venuto un dubbio ma il fotografo va con gli sposi in macchina nel Tragitto chiesa ristorante?
Ciao ragazze ho un problema io per il matrimonio volevo affittare un auto d epoca ...tipo excalibur ...pero mi hanno chiesto 600 euro x affittarla.....ora non per qualcosa ma non ho propio voglia d...
Secondo voi col mio abito quale acconciatura sta meglio?premetto che avrò un velo lungo
Ciao a tutte sposine stanotte ho fatto un incubo orrendo....anzi 3 perche come mi svegliavo e mi mettevo di nuovo a dormire l incubo riprendeva....ho sognato che era il giorno del matrimonio e tutto...
Ciao a tutte mi date un consiglio .....sono indecisa se mettere la tiara o dei punti luce blu nell acconciatura(sul mio profilo ci sono le foto del vestito e della acconciatura) aiutatemi e secondo...
Quale vi piacciono di piu?io adoro quelle col fiocco...xo nn voglio un tacco tanto alto infatti dopo la cerimonia ci saranno quelle basse
Quando e meglio farlo? all uscitA della chiesa prima di salire in macchins o al ristorante?
Confettata si o no? Voi la fate e se si quanto spendete ? Non voglio spendere troppo
Fotografi garanzie ANFM