Sicuramente NON una per invitato, sarebbe uno spreco. Ne metterò un tot per panca, 3/4/5, dipende dalla lunghezza....non ho ancora fatto il calcolo giusto
Il libretto sicuramente non lo farò. Ma sto pensando di fare la wedding bag e ci metterei: fazzoletti, libretto messa, bolle di sapone, indicazioni per il ristorante. Voi quando le date le wedding bag? Incaricate qualcuno di darle?
Noi la wedding bag non la faremo di sicuro.. I libretti forse sì, se riesco a tirar giù una cosa carina fai da me senza diventare pazza (di sicuro non vado a spendere i soldi per farmeli fare)! Comunque non c'è nulla di obbligatorio, se ti va li fai altrimenti no, vai tranquilla!
Forse la wedding bag, ma i libretti per i perfetti testimoni non mi piacciono molto. Ma è solo un gusto personale...mi sembra come di dover dire a qualcuno come si deve comportare, ma ripeto è solo un mio pensiero
Non farò ne l'uno ne l'altro belli da vedere ma non sono brava con il fai da te e anche selo fossi non avrei il tempo, farle fare per 150 persone verrebbe una bella cifra, preferisco spendere i soldi per altre cose.
Né l'uno né l'altro. Non saprei dove mettere le wedding bag e nemmeno bene cosa metterci dentro. E i manuali.... li trovo inutili! Del perfetto accompagnatore all'altare, del perfetto testimone, della perfetta damigella... bah... Farò i libretti della cerimonia, e penso li farò trovare sulle sedie.
Ciao cara noi faremo le widding bag e ci metteremo un pacco di fazzoletti, il fiocco della macchina, la mappa del ristorante e i coni porta riso. Le metteremo su un tavolo al rinfresco in modo che ogni famiglia prenda la sua. Faremo anche i libretti del perfetto testimone che daremo insieme alla partecipazione e quando consegneremo le bomboniere ai testimoni daremo anche la laurea del testimone o plastificata o in tessuto (dobbiamo ancora deciderlo).
La wedding bag si...i libretti no! La wedding bag la facciamo per una questione di comodità considerando che ci sposiamo in estate e piuttosto che lasciare tt in giro ( libbretto, sacchetti portariso, bolle di sapone, ventagli) li mettiamo li!
Io farò la wedding bag dove inserirò i ventagli (fondamentali essendo metà luglio), i libretti messa e le indicazioni per la location (cose che altrimenti non saprei quando e come consegnare agli invitati).
Il libretto del perfetto testimone proprio no.....
Le wedding bag sono "borsine/sacchetti" personalizzati con foto,nomi,iniziali..dentro ai quali mettere alcuni gadget per gli invitati e solitamente si consegnano in chiesa/comune.. Puoi per esempio mettere i fazzoletti, il giornale degli sposi, riso, bolle di sapone, una manciata di coriandoli, una wedding cam usa e getta.. Quello che vuoi
.
.
io non credo che farò ne queste ne i libretti.. Le testimoni penso saranno 2 mie sorelle più piccole e non mi piace l'idea di fare loro il libretto.. Per quanto riguarda le wedding bag, hanno un costo e i soldi che spenderei preferisco metterli altrove.. Poi non so, non mi piace tanto l'idea.. Non voglio rendere quel giorno troppo "commerciale" non so se mi sono fatta capire..