- Matrimonio
- Community
Chiara
Caserta, Caserta · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Auto matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
8
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Partiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno bellissime brides! Da appassionata di scarpe, ogni tanto guardo su internet le collezioni di scarpe da sposa. Ho trovato le scarpe da sposa di Enzo Miccio e devo dire che mi sono piaciute...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1488 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1488 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM